IESON - la community anticalvizie - Idrocortisone butirrato effetti collaterali
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ginu
Membro Attivo


Regione: Sicilia
Città: Palermo


163 Messaggi

Salve utilizzo lozione con idrocortisone butirrato alla percentuale di 0.08% insieme a minoxidil e progesterone all' 1% ininterrottamente da 2 anni e 5 mesi, due volte al giorno. Dal momento che ho letto che anche i cortisonici topici possono dare effetti collaterali degni di nota , chiedo se dovrei sospendere l'applicazione di idrocortisone o meno ...c'è da dire che ho notato gonfiore del viso ,inizialmente imputabile al fatto che mangiassi di più , ma ora sono dimagrito di corpo e gambe ma il mio viso è sempre gonfio. Può essere l'idrocprtisone la causa del viso a luna piena ?

Ginu
Membro Attivo


Regione: Sicilia
Città: Palermo


163 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 16:16:45 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottor gigli??
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31303 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 22:17:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Ginu
Membro Attivo


Regione: Sicilia
Città: Palermo


163 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 22:41:09 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E la finasteride ?
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata