IESON - la community anticalvizie - antiandrogeni in farmacia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

Salve ragazzi......volevo semplicemente sapere qualche antiandrogeno in lozione o crema acquistabile in farmacia per affiancarlo al minox.grazie

comfortably numb.....

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

250 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2016 : 15:31:32 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo tu possa prenderlo così facilmente. Ma ci vuole la prescrizione del medico dermatologo o tricologo.
Phil
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2016 : 15:48:17 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In crema commercializzati non credo ne esustano in vendita ma è possibile farsi preparare dei galenici tipo la spirocream... sicuramente si può fare anchd col ciproterone..le percentuali non le so.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2016 : 16:40:57 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per la prescrizione non ho problemi,possibile che non c'è ne sono nemmeno in farmacia?
comfortably numb.....

maryfra
Membro Junior

reflex5

Regione: Piemonte
Città: Borgosesia

72 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 11:54:01 Invia a maryfra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
adambayer ha scritto:

per la prescrizione non ho problemi,possibile che non c'è ne sono nemmeno in farmacia?

fatti prescrivere un galenico con ANDROCUR

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2016 : 21:43:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' virtsto dalla legge sciogliere prodottti commerciali in soluzioni galeniche ci vuole orescrizione medica e si prescrivono a ragin veduta.
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata