IESON - la community anticalvizie - Come smettere L utilizzo dei farmaci?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Buonasera,
Purtroppo sto avendo solo peggioramenti della situazione da ormai troppo tempo con ormai ritorno del diradamento sulla parte frontale! Ho ormai perso le speranze... Volevo chiedere in quale modo si deve smettere di usare farmaci? Cioè io non volendo più utilizzarli devo scalare le applicazioni del minox o non prendere il quartino di proscar A giorni alterni e poi due giorni no e uno si? Qualcuno sa come fare per limitare i danni da stop improvviso? Grazie

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 09:26:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si lo stop deve essere graduale,specie per il minox.
Diminuisce quindi le applicazioni, passando da tutti i GG,a 5g e avanti cosi.
Fallo in un lasco di tempo più lungo che puoi, proprio per limitare i danni
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 09:49:23 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Proxy, l'interruzione deve essere graduale e lenta, riducendo con il tempo le dosi e le applicazioni fino ad interromperle del tutto.

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 10:20:04 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea alla fine hai mollato? Comunque segui le indicazioni di proxy, molto graduale il minox.
No fina no party

finnikola
Membro Senior

propecia 3

636 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 10:32:36 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la finasteride secondo me non serve nemmeno una progressione lunga per smettere. Magari finisci la scatola che hai riducendo da giornaliero a giorni alterni per una settimana, poi riduci ancora per un altra settimana e cosi via fino alla fine della confezione.

Come dice Proxy fai attenzione al minox invece...il calo deve essere graduale e il più lento possibile.

mary7876
Mentor

Città: trieste

1562 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 10:44:42 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
queste cure dimostrano che la ricerca è ferma non hanno completamente studiato le problematiche dell'AGA in questo decennio............non si può dare solo minoxidil e finasteride o minoxidil e pillola alle donne e sperare che funzioni è tutto troppo limitativo........se una persona soffre di diabete o ipertensione o altre patologie esistono in commercio molti farmaci (opzioni farmacologiche) non si può dire che ognuno ha la sua androgenetica e non avere in mano gli attrezzi necessari per curarle .....è paradossale.......per me non è concepibile

mary7876
Mentor

Città: trieste

1562 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 10:50:13 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in questo modo la ricerca sta tagliando le gambe non solo ai pazienti in cura ma anche ai dermatologi, nel momento in cui non funzionano questi 2 farmaci che cosa si fa? ci si rassegna?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 10:51:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo essendo la calvizie multifattoriale,è molto diverso il modo in cui agisce su di noi,qui sul forum esempi ne hai tutti i GG.
Purtroppo ad oggi non c'è una cura,vuoi per interessi economici ,vuoi per la difficoltà di trovarla.
Quindi dobbiamo curarci al meglio con quello che abbiamo,altrimenti lasciamo perdere e che la natura faccia il suo corso
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 15:03:34 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi ho incominciato con il primo passo e dopo un bel respiro li ho tagliati! Ci sono le solite chiazze sul frontale! Le cure son queste..le ho seguite da un anno e mezzo a questa parte! Prima sono migliorato e poi peggiorato senza sosta! Piuttosto che vivere nell ansia mentre sei in università, mentre fai sport qualsiasi altra cosa per pensare e vedere se i capelli sono sistemati al meglio possibile, meglio mettersi in chiaro quello che si è! Ci saranno momenti in cui starò male ma quello che potevo fare l ho fatto! Forse sarebbe cambiato usando altri farmaci ma stiamo pur sempre parlando di farmaci da continuare a vita se non si vuole perderli tutti! Poi io a 16/17 anni ero già stempiato quindi più aggressiva di così non poteva essere!

Scusate l ot!

Comunque adesso vedrò di scalare il minox con calma visto che potrebbe fare danni ancora più pesanti e la fina penso di proseguirla sia perché con i quartini spendo una cifra abbordabile e per essere un mino in pace con me stesso!
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata