IESON - la community anticalvizie - Domanda per dottor Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

250 Messaggi

Buonasera dottor Gigli, oggi ho fatto la mia prima visita dal dottor Daniele Campo. È una persona squisita, gentile, oltre che molto professionale. Dopo l'esame dermoscopico mi ha diagnosticato delicatissima predisposizione all'alopecia androgenetica. Poi abbiamo parlato molto della terapia. Sarebbe così gentile da dirmi che significa "delicatissima"? Grazie

Phil

mackenzie91
Membro Attivo

Città: Firenze

318 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2016 : 17:03:48 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè non hai chiesto al dr Campo???
Sono Sloveno vi chiedo di perdonare il mio italiano non corretto.......

Ogni Aga ha la sua storia ma le cure rimangono sempre le stesse da 30 anni
Minox 5% e Fina 1mg Tutto il resto acqua di rose ...
Torna all'inizio della Pagina

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2016 : 17:13:26 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione, ma abbiamo parlato molto della terapia e poi il tempo è sempre così poco e fugace che non glielo più chiesto. Cmq io a naso direi che "Delicatissima" potrebbe dire leggera?
Phil

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2016 : 17:43:59 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi' essere, ma non vedo come possa risponderle mi spiace
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2016 : 17:59:27 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La ringrazio lo stesso, era solo un'ulteriore conferma di ciò che ho percepito. Cmq il dottor Campo è veramente una persona squisita, esulando dalle cure mediche, ha grande capacità d'ascolto. Questa è una mia testimonianza che volevo esprimere in questo forum e a tutta l'equipe dei moderatori.
Phil

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata