IESON - la community anticalvizie - Ciproterone Acetato (parere anche del dott.)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Qualcuno di voi ha avuto dei risultati interessanti con il cipro? Io lo sto usando allo 0,15 % soprattutto per il frontale.Un po' poco? Mi sono contenuto all'inizio per il solito discorso sides, prendendo anche 0,5 mg di Fina.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2016 : 22:14:07 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fa poco (mantenimento/allungamento anagen) all' 1% ...allo 0,15 penso non valga la pena o quantomeno non ci si possa aspettare nulla di che
Torna all'inizio della Pagina

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 00:41:31 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dici? Il dottore sembrava convinto,soprattutto per il frontale. Sides ne hai riscontrati? Alla prossima vorrei alzare un po' la percentuale.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 08:33:45 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo uso da anni all'1%..nessun side ma nemmeno miracoli (tra l'altro รจ in lozione con il 17alfa allo 0,1)

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 12:29:52 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capisco.Vediamo un po'.Grazie.Devo migliorare una situazione sul frontale ancora buona.Dottore lei che dice secondo la sua esperienza?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata