IESON - la community anticalvizie - 23 MAGGIO LA DATA DEL MIO TRAPIANTO IN TURCHIA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

Ciao a tutti finalmente ho deciso...il 23 maggio sarò a instanbul per il mio trapianto fue!
Dopo molte ricerche sono giunto alla mia personale opinione che la Turchia sia il posto migliore dove effettuare un trapianto capelli!Ci sono molti motivi che mi hanno portato a questa conclusione:
La Turchia ha un numero di cliniche specializzate che non ha eguali in tutto il mondo... Solo la città di instanbul offre una miriade di alternative per tutte le tasche...alcuni medici hanno centinaia di operazioni alle spalle raffinando nel tempo tecniche e risultati...hanno messo in piedi un bussines che attira gente da tutto il mondo offrendo un rapporto qualità prezzo imbattibile!Ovviamente non tutte le cliniche sono uguali ma dopo una accurata ricerca ho scelto quella secondo la mia opinione più valida e sicura con un numero di feed (reali)positivi altissimo!hanno una clientela prevalentemente tedesca e inglese
Vi terrò aggiornati...sono sul forum da anni quindi dietro alla mia discussione non si nasconde nessun secondo fine ma semplicemente condividere la mia esprerienza

All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 17:03:38 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quale clinica hai scelto e che tipo di intervento farai?
Torna all'inizio della Pagina

solemare
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 17:44:48 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Svelerò il nome della clinica dopo l'operazione non voglio essere condizionato in nessun modo... Posso solo dire che non rientra tra quelle pubblicizzate in Italia o sul forum...effettuerò un trapianto fue con l'innesto di 4000 graft circa...i bulbi verranno estratti con il tanto odiato/amato micromotore...la cosa non mi spaventa in quanto ho potuto vedere anche dal vivo lavori davvero magistrali
Posterò delle foto before and after

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 18:57:16 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In bocca al lupo, solemare! Aspettiamo tuoi aggiornamenti!

solemare
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 20:01:11 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi terrò aggiornati.. Il primo step da superare sono il controllo completo del sangue che effettuerò in clinica..tutti i valori dovranno essere a posto compreso epatite e hiv

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1155 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 20:13:18 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti do un consilgio:ripensaci.4000uf via fue sono tanti,con il micromotore poi....

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 21:44:36 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che zona della testa dovrai intervenire?
Se ho capito bene vedremo al lavoro una clinica che fino ad oggi è sconosciuta sui forum italiani.

solemare
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 22:48:54 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La zona da trattare sarà vertex e un piccolo rinfoltimento delle tempie....Non mi risultano commenti della clinica sui forum Italiani

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2016 : 19:31:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
4000 con FUE sono tantine. Tienici comunque aggiornato e in bocca al lupo
No fina no party

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2016 : 23:17:53 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
solemare ha scritto:
Non mi risultano commenti della clinica sui forum Italiani

E questa non deve essere per forza una cosa negativa, anzi visto l'andazzo....

jamesflipper ha scritto:

4000 con FUE sono tantine.

E' vero, ma oramai prelievi del genere sono all'ordine del giorno.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2016 : 10:30:41 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domanda ignorante: cos'è il micromotore e perchè da alcuni viene sconsigliato?

senzariporto
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: Forlinpopoli

23 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2016 : 10:40:38 Invia a senzariporto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi ti ha consigliato questa clinica?
Se fa un rinfoltimento generale ci puo stare, no i densepack, ricostruzioni hair line.
Comunque 4000uf sono un azzardo meglio fai 2000uf per iniziare.

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1007 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2016 : 20:45:27 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilkraken ha scritto:

domanda ignorante: cos'è il micromotore e perchè da alcuni viene sconsigliato?
sarò molto semplice nel spiegare,perché me ne intendo poco..ma visto che ho provato tutti e due penso che posso dire la mia. il micromotore è un attrezzo che usano per le estrazioni in donor appunto motorizzato..alcuni chirurghi fue lo sconsigliano penso perche fa più danni(segni) in donor di quante ne possa fare un estrazione fatta manualmente.. e per quanto mi riguarda posso confermare ciò..
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1007 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2016 : 20:47:37 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
senzariporto ha scritto:

Chi ti ha consigliato questa clinica?
Se fa un rinfoltimento generale ci puo stare, no i densepack, ricostruzioni hair line.
Comunque 4000uf sono un azzardo meglio fai 2000uf per iniziare.
anche io adotterei tale strategia.. per carità,magari ricrescono tutte le 4000 uf..ma sinceramente i risultati migliori li ho visti con 2 o 3 interventi..
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2016 : 11:07:53 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una curiosità. Che voi sappiate, le cliniche applicano uno sconto ai pazienti che danno il consenso a pubbllicare le foto dei loro interventi???

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2016 : 11:11:36 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In bocca al lupo, tienici aggiornati.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2016 : 12:15:32 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La clinica Isis offre prezzi bomba

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2016 : 15:19:53 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche la clinica arenamed ha prezzi buoni e buoni risultati.

Aragorn76
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2016 : 10:40:12 Invia a Aragorn76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno sa quanto dura il rossore degli innesti e le crosticina?

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2016 : 13:40:17 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aragorn76 ha scritto:

Qualcuno sa quanto dura il rossore degli innesti e le crosticina?

Il rossore dipende molto dalla sensibilità della tua cute, ad alcuni può durare poco per altri magari settimane. Le crostinice credo vadano via in meno di una settimana con i primi lavaggi
Cavelo

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

640 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2016 : 15:46:58 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se posso permettermi, il forum é proprio fatto per dare consigli ed evitare cliniche non conosciute.. anche io credo che 4000 siano un po' tantine... il trapianto via FUE dovrebbe essere fatto a piccolo passi, due o tre operazioni da 1500 2000 max... almeno vedendo le foto del post, mi sembra diano I risultati migliori

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata