IESON - la community anticalvizie - L-Tirosina 500 mg
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Dal momento che ho sempre avuto la temperatura corporea bassa, difficoltà ad abbronzarmi e insonnia, volevo provare ad integratore con L-Tirosina per qualche tempo, magari avrà benefici anche il mio testone.
Che ne pensate? Potrei avere dei benefici oppure è come prendere MSM e altri integratori (cioè zero risultati)?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2016 : 23:40:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe contro la canizie, hai capelli bianchi ? Comunque dovrebbero funzionare meglio i derivati come l'L-dopa, o meglio ancora L-dopa ossidato o dopachinone.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2016 : 00:09:03 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando