IESON - la community anticalvizie - L-Tirosina 500 mg
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Dal momento che ho sempre avuto la temperatura corporea bassa, difficoltà ad abbronzarmi e insonnia, volevo provare ad integratore con L-Tirosina per qualche tempo, magari avrà benefici anche il mio testone.
Che ne pensate? Potrei avere dei benefici oppure è come prendere MSM e altri integratori (cioè zero risultati)?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2016 : 23:40:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe contro la canizie, hai capelli bianchi ? Comunque dovrebbero funzionare meglio i derivati come l'L-dopa, o meglio ancora L-dopa ossidato o dopachinone.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2016 : 00:09:03 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Marlin, ho cominciato ad avere i primi capelli bianchi intorno ai 27 anni, adesso ne ho 38 e ne ho parecchi. Avevo letto qualcosa sulla l-tirosina, siccome ho sempre avuto la temperatura corporea bassa e tutti gli altri sintomi che ho descritto, ho pensato di migliorare con una integrazione di L-Tirosina, migliorando il benessere fisico, pensavo di migliorare un po' la qualità dei capelli.
Non mi illudo di migliorare la mia canizie, ma almeno rallentarla e migliorare la mia situazione fisica.
Pensi che a questi dosaggi potrei avere sides?
Grazie come sempre per il tempo che ci dedichi.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 18:13:07 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> volevo provare ad integratore con L-Tirosina per qualche tempo, magari avrà benefici anche il mio testone.
mangiati piuttosto un'oncia (28g) di pecorino. Contiene da 400 a 600mg di tirosina, più degli interessanti lattobacilli.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 18:39:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se segui il consiglio di Julien, sicuramente non avrai sides, non mi risulta infatti che il pecorino possa darne, ma magari non ti piace il pecorino (io lo trovo troppo salato). Per i capelli bianchi veramente proverei con la mucuna topica, mentre a livello alimentare puoi considerare le fave, sempre se ti piacciono.

Altrimenti per aumentare la temperatura corporea ci sono sempre i termogenici a cominciare dal the.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 10:10:43 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma l dopa là si può acquistare ? Come Mucuna ?

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 12:21:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse anche come estratto purificato della stessa:

https://www.nutrivitashop.com/products/l-dopa-100-pure-levodopa-mucuna-pruriens-dopamine

Ciao

MA - r l i n

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 14:46:26 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La spedizione da questo sito crea problemi ? Grazie Marlin.

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 23:23:32 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie ragazzi gentilissimi, il pecorino mi piace assai (mica sarò sardo per niente), anche gli altri formaggi ne sono così ricchi? Ho una passione per il grana...

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 00:52:05 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, chi ha studiato greco sa che tyros significa formaggio e tirosina deriva da tyros non a caso...
comunque trovi le concentrazioni su nutritiondata indicando "pecorino" o "Parmesan"
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 11:16:08 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Julien, sono un mangiatore di formaggio incallito, credo che rifilerò le pastiglie di tirosina che ho comprato a qualche amico :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata