IESON - la community anticalvizie - toppik vs dermamatch
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

ciao a tutti ragazzi,

vorrei una vostra opinione su quale dei due é il migliore per mascherare il diradamento in modo piu naturale e sgamabile possibile.

Da tempo uso il toppik ma a volte penso che sia piu sgamabile come prodotto.sopratutto poiché sporca molto i capelli..

quindi vorrei avere maggiori informazioni sul dermamatch non ho capito bene come funziona e se é anche della keratina in polvere o no?

Dove si puo acquistare e se sporca i capelli?

grazie delle vostre risposte

ciao

artiglio5825
Mentor

magnotta

3085 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2016 : 18:38:19 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sporca di piu del toppik, se tocchi la mano rimane sporca e non solo impolverarata come toppik.
Torna all'inizio della Pagina

blankpage
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2016 : 19:06:52 Invia a blankpage un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provato entrambi anch'io.
Le microfibre (che siano Toppik o Kmax etc..) sono insostituibili.
Uso il dermatch al massimo per dare un po di sfondo. Ma sopra devo sempre mettere le microfibre!

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2016 : 14:12:15 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma usando entrambi si crea un pasticcio? io uso le microfibre e le fisso con la lacca..il problema é l hair line e le tempie dove si vedono le microfibre sulla cute..usando il dermamatch magari sarebbe migliore l effetto sull hairline?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3085 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2016 : 15:31:41 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se si vedono le microfibre si vedrà anche il dermmatch comumque è tutto molto soggettivo, tradotto bisogna provare.

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2016 : 16:01:36 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

se si vedono le microfibre si vedrà anche il dermmatch comumque è tutto molto soggettivo, tradotto bisogna provare.

si ma il dermamatch si applica sullo scalpo no? quindi sporcherebbe meno i capelli giusto?

conosco un ragazzo che aveva i capelli rasati eppure credo usasse il dermamatch..e non dava un aspetto male e sgamabile..

artiglio5825
Mentor

magnotta

3085 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2016 : 17:41:13 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è che i capelli non li tocchi se lo applichi sullo scalpo. sui capelli rasati credo vada meglio il detmatch.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata