IESON - la community anticalvizie - Improvviso peggioramento sul frontale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ginu
Membro Attivo


Regione: Sicilia
Città: Palermo


163 Messaggi

Salve , uso finasteride da 1 anno e mezzo e lozione con minoxidil e anti androgeni . Per la 2 volta nel giro di 6 mesi mi è peggiorata l'attacura sul frontale continuandosi ad alzare ...la prima volta era successa a dicembre scorso e nel giro di 2-3 mesi quindi a marzo avevo risolto e il frontale si era ripreso pur mantenendo sempre la stessa cura , adesso da circa 10 giorni sto notando che l'attacura sul frontale sta peggiorando nuovamente , come avvenne a dicembre ...a cosa può essere dovuto ? Percje no si stabilizza mai la situazione ?

pegasus
Membro Senior

propecia 3


Regione: Puglia


612 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 09:00:03 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potresti essere in effluvio, ora e' periodo
vincenzo santonastaso
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31312 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 10:26:01 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabilmente periodi di effluvio
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 11:04:09 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto,probabilmente è effluvio, mi è successa la stessa cosa.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata