IESON - la community anticalvizie - Differenza tra Foam Rogaine e Foam Kirkland
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Ciao a tutti, che differenza c'è tra i due Foam? Sull'inci scritto nel sito Biovea la descrizione è praticamente la stessa:

Kirkland
Ingredienti Attivi:
• Minoxidil 5% w/w (senza propellente)

Ingredienti Inattivi: Butano butilidrossitoluolo, alcool cetilico, alcool acido citrico, profumo, glicerina, isobutano, acido lattico, polisorbato 60, propano, acqua depurata, alcool SD 40-B, stearilico.

Rogaine
Ingredienti Attivi:
• Minoxidil 5% w/w (senza propellente)

Ingredienti Inattivi: Butano butilidrossitoluolo, alcool cetilico, alcool acido citrico, glicerina, isobutano, acido lattico, polisorbato 60, propano, acqua depurata, alcool SD 40-B, stearilico.

in più c'è solo "profumo"..non avendo mai acquistato Kirkland, per cui non so se sia affidabile, qualcuno che ha usato entrambi mi può confermare che non c'è differenza?

il pacco di 6 mesi di Kirkland costa 3 euro in meno di quello per 4 mesi di Rogaine..
Grazie

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 18:13:31 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Identici provati entrambi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 18:19:06 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non avevo dubbi li avessi provati entrambi Proxy

Anche la velocità di assorbimento è la stessa? ricordo che il rogaine si assorbiva all'istante..se non ricordo male tu attualmente usi il foam, quale hai comprato?

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 21:08:27 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Proxy, del tutto identici, sempre minoxidil e sempre schiuma.

FreeRunner
Membro Attivo

Run

105 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 23:39:06 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ne approfitto del thread per chiedere se qualcuno recentemente ha avuto problemi di spedizione nell'acquisto su biovea di uno dei due prodotti menzionati. Da più parti recentemente emergono problemi di tale genere per acquisti effettuati su quel sito ed avendo un 15% di sconto sarebbe un vero peccato. Nello specifico ho acquistato una sola volta il rogaine foam nel mese di marzo e non ho avuto problemi. se recentemente è accaduto qualcosa ne sono completamente all'oscuro

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 01:00:40 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie, penso che opterò per il kirkland, la differenza di prezzo è veramente notevole, quasi 10 euro a bomboletta..

FreeRunner, fino all'ultima volta nessun problema, e cmq il 15% di sconto è praticamente standard su biovea..devi approfittarne quando mettono il 20%

FreeRunner
Membro Attivo

Run

105 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 09:46:53 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il 20% su biovea per acquisto minoxidil, mai trovato
Per altri prodotti sì

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2016 : 09:54:26 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ribadisco nn acquistate piu' da biovea
quando vedete SPEDIZIONE ORDINARIA scappate perchè quel prodotto viene
spedito dagli stati uniti con tutti i rischi del caso ed i ritardi
ed eventuali dazi doganali .
non capisco il motivo per il quale biovea italia non ha nel suo magazzino prodotti che ha sempre venduto e spediti dall'europa
come es foligain p5 ,kirkland ,dnc ,dnc-n eccc prodotti che erano sempre disponibili con spedizione dall'europa ora spediscono dall'america .ho l'impressione che la casa fornitrice non voglia piu' mettere a disposizione dell'italia questi prodotti .

CMQ RIBADISCO NON ACQUISTATE PIU' SU BIOVEA
IO AVEVO ACQUISTATO UN INTEGRATORE PER CAPELLI 2 MESI FA E NON L'HO MAI RICEVUTO .

QUINDI quando vedete scritto POSTA ORDINARIA
NON ACQUISTATE !!!! STATE ATTENTI

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2016 : 09:59:13 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
FreeRunner ha scritto:

Io ne approfitto del thread per chiedere se qualcuno recentemente ha avuto problemi di spedizione nell'acquisto su biovea di uno dei due prodotti menzionati. Da più parti recentemente emergono problemi di tale genere per acquisti effettuati su quel sito ed avendo un 15% di sconto sarebbe un vero peccato. Nello specifico ho acquistato una sola volta il rogaine foam nel mese di marzo e non ho avuto problemi. se recentemente è accaduto qualcosa ne sono completamente all'oscuro

ciao sono io la persona che ha aperto quel post,ma non capisco il motivo della cancellazione del post ,forse si vede cè qualcuno del forum che non ha interesse che si dica che su biovea italia non bisogna piu' acquistare QUANDO VEDETE SPEDIZIONE ORDINARIA quel prodotto viene spedito dall'america .
aggiungo un altro motivo almeno per quanto mi riguarda ,tempo fa avevo acquistato 2 prodotti e me ne sono arrivati solo 1 .
l'ultima sola ,è stato un integratore ,non sapendo che quell'integratore venisse spedito dall'amerca(PERCHè SUL SITO NON Cè SCRITTO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO)ho acquistato .risultato 2 mesi ed il prodotto non l'ho mai ricevuto

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2016 : 18:01:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Revita,si abbiamo interesse che biovea venda

Il posto e' qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70184&SearchTerms=,biovea,non,acquistare
Proxy®

topiko
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: Riccione

21 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 12:36:04 Invia a topiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Kirkland foam ordinato su Biovea è arrivato dopo un mese spedito direttamente dagli stati uniti. Dopo un paio di settimane avevo chiesto informazioni del ritardo via mail non mi hanno nemmeno risposto, pensavo ormai di non ricevere più il pacco. Potevano almeno avvisare, poca serietà.

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 17:42:48 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E quanto sembra ormai spediscono quasi tutto dagli USA,ma non e' riportato da nessuna parte del loro shop
Proxy®

topiko
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: Riccione

21 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 19:07:22 Invia a topiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E comunque restando in tema topic, non avendo avuto grossi risultati col Kirkland foam (utilizzato per 7 mesi) ho provato il Rogaine foam, ma dopo solo un mese mi ha provocato forte bruciore e ho dovuto interrompere, quindi secondo me proprio uguali non sono. Ho ancora dei flaconi di entrambi, chi fosse interessato mi contatti in privato, io provo col Corvinex.

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 19:19:07 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2012
http://www.ieson.net/topic.asp?TOPIC_ID=56102

Magari sei allergico al profumo

Proxy®

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2016 : 19:39:57 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo, Biovea spedisce dagli USA dopo aver avuto problemi di stoccaggio qui (così mi hanno detto)..la roba arrivare ti arriva in quanto Biovea è seria, ma ci vuole più tempo..io ho ordinato il 31 maggio ed è arrivato oggi il pacco..sicuramente devi ordinare per tempo, quindi la cosa qualche problema può causarlo, spero ritorni come prima per via delle lamentele..

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2016 : 19:42:39 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
topiko ha scritto:

E comunque restando in tema topic, non avendo avuto grossi risultati col Kirkland foam (utilizzato per 7 mesi) ho provato il Rogaine foam, ma dopo solo un mese mi ha provocato forte bruciore e ho dovuto interrompere, quindi secondo me proprio uguali non sono. Ho ancora dei flaconi di entrambi, chi fosse interessato mi contatti in privato, io provo col Corvinex.

potresti effettivamente essere allergico al profumo, che il kirkland non contiene..se passerai a lozione, con franchezza ti dico di non aspettarti risultati diversi da quelli ottenuti finora, solo spesa maggiore e seccature in più..discorso leggermente diverso per quanto riguarda il minoxidil in crema

FreeRunner
Membro Attivo

Run

105 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2016 : 17:41:26 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dovrebbe essere il Rogaine a non contenere profumo?
Inoltre sto notando che i ritardi avvengono soprattutto per chi ordina il kirkland. Settimana prossima devo ordinare un nuovo lotto di Rogaine. Vi terrò aggiornati con i tempi.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2016 : 18:06:18 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si identici in tutto, anche nei risultati (purtroppo)

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2016 : 20:03:47 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo che il kirkland foam è identico al regaine

FreeRunner
Membro Attivo

Run

105 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2016 : 22:04:40 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come promesso aggiorno la situazione:
ordinato il rogaine foam lunedì pomeriggio ed arrivato oggi pomeriggio. Tuttavia c'è un però...ovvero il pacco è arrivato un tantino schiacciato, ho quindi aperto la confezione (decisamente schiacciata) ed ho notato che un paio di boccette non erano proprio integre nella parte d'alluminio. Ho ispezionato la parte del beccuccio e sembra che sia tutto intatto, nessuna fuoriuscita accidentale, però, ecco, questa cosa mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca (vedere delle rientranze nella parte di alluminio della boccetta non è proprio il massimo).
A qualcun'altro è accaduto questa cosa?
Certo, quelli di Biovea potevano curare maggiormente il pacco, in pratica la confezione era inserita in un semplice scatolo di cartone a misura, senza nessuna protezione (blister o altro) il che, con i corrieri può non garantire la completa integrità.
Al prossimo ordine probabilmente scriverò loro un'email in cui solleciterò la maggior cura della spedizione.
Sarei curioso se a qualcun altro sia accaduta una cosa simile (non vorrei che nonostante tutto ci siano state perdite accidentali del prodotto)...

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2016 : 09:54:51 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Free non farti troppe paranoie,se il flacone è integro mettilo stop.
Se il flacone perde prodotto buttalo nel cestino.
Manda uno foto del prodotto al loro servizio clienti è vedi che ti dicono
Proxy®

FreeRunner
Membro Attivo

Run

105 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2016 : 11:02:55 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Free non farti troppe paranoie,se il flacone è integro mettilo stop.
Se il flacone perde prodotto buttalo nel cestino.
Manda uno foto del prodotto al loro servizio clienti è vedi che ti dicono

Ciao Proxy!
No, non è da me badare a queste cose, però ti garantisco che non è stata una bella scena l'apertura del pacco
Comunque la parte del beccuccio sembra intatta, nel senso che da una breve osservazione sembra non aver ricevuto alcun danno o perdita, cosa che invece è per la parte d'alluminio.
Inoltre non posso usarla nell'immediato questa nuova fornitura in quanto sto "smaltendo" l'ultima bomboletta del vecchio lotto, dovrò aspettare ancora alcuni giorni.

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2016 : 12:12:34 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si immagino,ma ripeto se non hai notato uscita di prodotto ecc , usala e stop.
Io manderei una foto del danno,magari ti danno un buono o te la sostituisco,tentar non nuoce
Proxy®

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2016 : 13:15:30 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provati entrambi. Il Kikland produce una schiuma più densa, si assorbe più lentamente. Ma sono dettagli.
Cosa non farei per i capelli...

FreeRunner
Membro Attivo

Run

105 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2016 : 14:20:10 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Si immagino,ma ripeto se non hai notato uscita di prodotto ecc , usala e stop.
Io manderei una foto del danno,magari ti danno un buono o te la sostituisco,tentar non nuoce

Ho scritto un'email, vediamo se ottengo risposta

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata