IESON - la community anticalvizie - Mirtilli rossi secchi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Michelone
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Benevento

122 Messaggi

Ma esistono in commercio senza aggiunta di zucchero? Li vorrei come le bacche di goji solo con qualche conservante naturale .. ma quelli fino ad ora trovati (mister sibamba, fatina, ed altre marche) contengono zucchero.

Sono molto tentato da questi su myprotein http://tinyurl.com/jffppq6, tra l'altro economici, ma non specificano gli ingredienti.

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 10:06:37 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secchi purtroppo non posso aiutarti, però se come me cercavi un'alternativa ai prezzi alti dei mirtilli freschi che vendono al supermercato io l'ho trovata in quelli congelati ( non tutti li hanno però).
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor

1570 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 10:48:42 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Michelone

Ma esistono in commercio senza aggiunta di zucchero? Li vorrei come le bacche di goji solo con qualche conservante naturale .. ma quelli fino ad ora trovati (mister sibamba, fatina, ed altre marche) contengono zucchero.

Sono molto tentato da questi su myprotein http://tinyurl.com/jffppq6, tra l'altro economici, ma non specificano gli ingredienti.

anche io in commercio non li trovo senza zucchero,
myprotein ottima opzione

altrimenti esistono integratori come il mirtilene a base di estratto

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

256 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 19:45:24 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Michelone

Mirtilli rossi essiccati di Myprotein

Informazioni Nutrizionali
Valori tipici per 100 g:
Valore energetico: 1486 kJ
Valore energetico: 385 kcal
Grassi: 1,2 g
di cui saturi: 0,2 g
Carboidrati: 82 g
di cui zuccheri: 65 g
Fibre: 5,7 g
Proteine: 0,1 g
Sale: tracce
Giuseppe

Michelone
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 20:03:13 Invia a Michelone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giuseppe1954 ha scritto:
Mirtilli rossi essiccati di Myprotein

Informazioni Nutrizionali

Ahem... ma questi sono i valori nutrizionali non gli ingredienti del prodotto

Michelone
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 08:55:44 Invia a Michelone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono arrivati quelli di myprotein. Come tutti quelli in commercio, contengono zucchero ed olio di semi di girasole. Prodotto in USA, al momento sono i più economici che ho trovato

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca

247 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 23:25:46 Invia a ciubecca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Michelone ha scritto:

al momento sono i più economici che ho trovato

per avere un'idea rispetto al succo di mirtillo, di quanto sono più concentrati, se hai fatto il paragone?

Michelone
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 10:33:32 Invia a Michelone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciubecca ha scritto:

per avere un'idea rispetto al succo di mirtillo, di quanto sono più concentrati, se hai fatto il paragone?

Credo di non aver inteso bene la tua domanda. Il prodotto che ho indicato è al 100% mirtillo (a meno di quegli additivi che sono in piccola parte), in un succo la % sarà uguale o più bassa. Poi c'è un discorso di nutrienti .. non so se ci sia differenza tra mirtillo essiccato e quello fresco utilizzato per i succhi

zimmerman
Mentor

1570 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 11:52:44 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io optato per mirtilli freschi, ero tentato da myprotein ma cimaggiungono zuccheri e olio

Michelone
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 12:46:31 Invia a Michelone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

Io optato per mirtilli freschi, ero tentato da myprotein ma cimaggiungono zuccheri e olio

Quanto paghi e dove acquisti quelli freschi?

Come detto anche io avevo dubbi su quelli secchi per zucchero ed olio aggiunto, ma poi mi sono convinto pensando che se oggi mangio lo yogurt 0.1 con lo zucchero, mi basta sotituirlo con quello magro che e' senza zucchero ed aggiungerci i mirtilli secchi .)

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 13:39:48 Invia a i.perri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io li prendo nella grande distribuzione e quando sono di stagione da naturasi
diradamento front-mid / hamilton2
primi segni di aga:2012
terapia: serenoa da 2012
lllt: buon inspessimento e recupero vellus - polisorbato pre laser/ nioxin saltuariamente

whitefox
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Sirmione

18 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2016 : 22:41:28 Invia a whitefox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate la mia ignoranza, ma che differenza c'è fra i mirtilli rossi e quelli neri?
Quelli neri al supermercato li trovo freschi a 1 euro.. 125g

Michelone
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2016 : 22:55:38 Invia a Michelone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
whitefox ha scritto:

Scusate la mia ignoranza, ma che differenza c'è fra i mirtilli rossi e quelli neri?

La prima cosa che mi viene in mente è la possibilità di consumare quelli secchi con calma.. da myprotein ho acquistato 3kg che mangerò con calma nelle prossime settimane/mesi, cosa che non credo avrei potuto fare con i freschi. In termini di proprietà non so se i secchi perdano qualcosa.

whitefox
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2016 : 23:45:11 Invia a whitefox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mmmmmmm... Io chiedevo la differenza fra mirtilli rossi mirtilli neri.. Non fra secchi e freschi..
Perchè qui si parla di quelli rossi ma io trovo sempre quelli neri al supermercato..
Comunque io opterei sempre per quelli freschi...

zimmerman
Mentor

1570 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2016 : 09:32:34 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io opterei per i freschi

tra rossi e neri non credo ci siano grandi differenze

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2016 : 21:29:16 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisogna vedere la differenza di quantità in antociani. I mirtilli neri ne hanno cinque volte di più. Comunque, se si parla di antociani, nulla batte il sambuco, che ne ha cinque volte di più degli stessi mirtilli neri. Se si pensa che il succo di sambuco costa come quello dei mirtilli rossi, cioè quasi la metà di quello dei mirtilli neri, è un affare assumerlo e si può anche sorvolare sul sapore, che non è proprio il massimo.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2016 : 23:43:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho trovato le bacche di sambuco ad un biologico e le ho usate per un po', non sono un problema, ma non so se sono state trattate, non sono male, ma sono piuttosto acidule.

Anche il succo si trova quindi problemi non ce ne sono.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

whitefox
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 13:01:23 Invia a whitefox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avete provato anche il Maqui?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata