IESON - la community anticalvizie - integratore e aminoacidi ramificati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

aladin9
Nuovo Membro

45 Messaggi

ciao a tutti, vorrei prendere un integratore da abbinare a propecia...mi è stato consigliato hair formula plus della long life......dal momento che andando in palestra prendo gli aminoacidi ramificati ci può essere qualche interazione con l'integratore o posso tranquillamente prenderlo?

c'è un integratore più adatto da abbinare a propecia? leggevo di uno che consigliavate qui che contiene il saw palmetto Adam Now Food, meglio questo?

ultima cosa che vi chiedo, avendo il problema sulle tempie c'è qualche lozione o crema che possa dare una mano?

ciao e grazie a tutti

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2016 : 10:03:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo ci siano interazioni tra BCAA e Hair formula.

Con propecia se hai sides o se li temi puoi prendere integratori tipo il nostro Anti-Sides.

Avendo il problema delle tempie dovresti prendere in considerazione minox con antiandrogeni (prescritto dal medico).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

aladin9
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2016 : 17:31:55 Invia a aladin9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao, propecia la prendo da ormai 10 anni... cercavo più che altro un qualcosa per dare un po' di aiuto in più ai capelli in questo periodo...hair formula lo conosco ma leggendo qui mi incuriosiva molto anche l'integratore Adam Now Food...si può prendere insieme a propecia?

per quanto riguarda il minox non l'ho mai preso in considerazione (forse sbagliando) perché mi spaventa l'idea di doverlo mettere ogni giorno...c'è un alternativa che ovviamente non farà miracoli ma può essere utile, magari da poter mettere a giorni alterni?

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2016 : 17:54:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì quasi tutto si può prendere insieme a Propecia.

Ci sono alcuni preparati meno potenti del minox che vengono messi a giorni alterni, comunque se il problema sono le tempie qui andava forte il Pantostin / Ell Cranell che poi è 17 alfa estradiolo e che però molti si fanno fare galenico a percentuali più elevate.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

aladin9
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2016 : 18:05:01 Invia a aladin9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questa lozione che dici posso prenderla in farmacia? se la uso per un periodo e poi smetto porta problemi di caduta come il minox?

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2016 : 12:58:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In farmacia puoi provare un galenico con lo stesso principio, ma fatto su ricetta medica, i prodotti qui citati sono tedeschi e vanno importati da là, comunque hanno poco attivo, per questo molti si fanno fare il galenico con percentuali di attivo maggiori.

Ciao

MA - r l i n

aladin9
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2016 : 13:11:30 Invia a aladin9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sempre gentilissimo merlin...la lozione che cercavo io era qualcosa di più semplice da reperire anche se immagino sia praticamente inutile...quindi un qualcosa che posso comprare in farmacia senza ricetta o preparazione...anche perché ho prenotato una visita da tesauro ad ottobre e li valuterò se posso ancora fare qualcosa e prendere in considerazione il minox oppure valutare un trapianto...prr ora come ti dicevo valuto giusto un aiuto blando ai capelli (probabilmente più psicologico che altro) soprattutto cone corposità... leggevo del tricoval...come lo vedresti tu un ciclo di tricoval + adam now food abbinato a propecia? Può andare?
dopo non ti rompo più

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2016 : 13:54:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di reperibile in farmacia in questo momento mi intrigano quei nuovi prodotti di cui si parla nell'apposita sezione:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70113

Il tricovel pure è interessante, ma non penso a un ciclo, piuttosto a una prova.

Ciao

MA - r l i n

aladin9
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2016 : 14:35:56 Invia a aladin9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande merlin! provero questo della ducray!

1) per l'integratore adam now food, l'unica cosa come ti dicevo visto che c'è un po' di saw palmetto vado tranquillo con propecia?
2) ho visto che ce ne sono diversi in capsule o in softgel (uno contiene 80mg di saw l'altro 160mg) quale consigli?

grazie veramente per i consigli!

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2016 : 22:57:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì vai tranquillo, se non ti fa nulla la fina non è il saw che ti può dare sides.

Diciamo che se prendi fina il saw è superfluo a meno che non hai problemi di sebo, quindi puoi anche prendere quello che ne ha meno.

Ciao

MA - r l i n

aladin9
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2016 : 21:59:26 Invia a aladin9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preso il neoptide! Stasera inizio ad applicarlo...giusto un consiglio...l indicazione è di usarlo una volta al giorno...io pensavo di applicarlo la sera prima di andare a dormire, poi io mi lavo i capelli con lo shampoo la mattina un giorno si e uno no...il giorno che non li lavo devo comunque sciacquarli con l ' acqua o non serve?

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2016 : 22:07:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, non devi sciacquarli anzi è meglio lasciare il principio attivo.

Ciao

MA - r l i n

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2016 : 22:08:26 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lozione idro alcoolica con transcutol di ciproterone acetato 1% +17 alfaestradiolo 0,1% sino ad ora è ciò che ho provato di meglio nei limiti della "legalità" in quanto a principii e relative % (se ci aggiungi anche minox tanto meglio,magari base 3/4%)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata