IESON - la community anticalvizie - minox su capelli bagnati o non
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

rocco123
Membro Junior

Regione: Liguria
Città: genova

80 Messaggi

salve ragazzi, volevo fare una domanda, lo so forse è un po scontata ma non ho capito molto bene. ho letto che minox dovrebbe essere applicato su capelli asciutti, ma se applicato su capelli umidi o bagnati ne viene incrementata l'efficacia, è vero? se si perché si dice di applicarla a capelli asciutti? io vorrei provare con i capelli umidi, si può?
grazie ragazzi in anticipo
xD

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2649 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2016 : 15:00:36 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cute umida (i capelli non c'entrano) favorisce l'assorbimento,ma nulla di" eclatante"
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2016 : 17:27:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si c'e un certo aumento dell'assorbimento
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

rocco123
Membro Junior

Regione: Liguria
Città: genova

80 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2016 : 21:04:47 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
favorisce l'assorbimento significa che diventa più efficace, giusto?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2649 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2016 : 22:17:47 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No,magari non sei un buon risponditore al principio,ma sei un buon risponditore ai sides (e comunque poco cambia tra cute umida/asciutta)...altrimenti con la strategia topici post dermaroller si sarebbero visti miracoli

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata