IESON - la community anticalvizie - al via questo nuovo spazio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

IESON
Fondatore della Community

IESON

Regione: Lombardia
Città: Calvizie.net HQ

2720 Messaggi

ciao a tutti, ho creato questo spazio dopo essermi consultato con gli altri amministratori perchè può essere interessante dare qui tempestiva segnalazione di quello che "bolle in pentola" su Hairshopeurope e di tutte quelle promozioni che vengono inviate con la newsletter, ma che magari qualcuno non legge tempestivamente perchè usa poco la mail.

Inoltre sarebbe bello se in questo spazio voi utenti ci forniste indicazioni su quei prodotti che vorreste fossero disponibili su Hairshopeurope, oppure allo stesso modo ci indicaste ciò che vi potrebbe far piacere vedere sullo shop o ricevere dallo shop, in termini di offerte, servizi, prodotti.

Infine, vi anticipo che sono in agenda numerose iniziative e promozioni riservate agli utenti della community, quindi.... STATE SINTONIZZATI!

"vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai"
--------
per ogni approfondimento sulla caduta dei capelli, visita www.calvizie.net

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1571 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2016 : 10:11:48 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora per conto mio sono 2 i prodotti che vorrei fossero disponibili: 1) provillus o uno analogo come dosaggio; 2) pueraria mirifica 500mg
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2016 : 13:03:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'e' moltissima carne al fuoco,partiremo alla grande con l'integrazione,che diverra'presto il nostro cavallo di battaglia
Grazie a Dep,i lavori procedono molto spediti,se non fosse per la burocrazia,potremo sfornarne uno due al mese
Comunque tornando seri,come premesso dalla prossima settimana,usciranno due nuovi integratori mono-principio,siamo arrivati al traguardo anche con le formulazioni galeniche,ormai manca veramente poco.
Puntiamo moltissimo anche su queste,Dep preparera' a breve un'articolo specifico proprio sui galenici,per far capire con parole semplici cosa sono,come sono fatti,come devono essere fatti,le loro potenzialita' ecc ecc ecc
Lo stesso ha creato un nuovo veicolo per le formulazioni galeniche,che scongiurera'tutti i noti problemi di formulazione,residui ecc ecc ecc
Un veicolo su cui Dep ha speso molto tempo,lo abbiamo testato,rielaborato piu' volte ora esiste.
Ecco questo e' solo un'assaggio,ci saranno molte novita',voi sarete al primo posto,sarete coccolati.
Dal canto vostro,dovrete aiutarci a migliorare,fare critiche costruttive,consigli ecc ecc ecc
Dunque....si parte!!!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mary7876
Mentor

1571 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2016 : 13:21:22 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene sono contenta

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2016 : 14:09:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo tutto quanto detto sopra da Ieson e Proxy, non ci siamo svegliati stamattina, è da due annetti che stiamo lavorando per questo tipo di sviluppo e ora si inizia davvero.

Stanno venendo fuori prodotti molto interessanti e saranno proposte delle agevolazioni per gli utenti che sceglieranno di utilizzare questi prodotti e noi faremo di tutto affinché questi siano i prodotti preferiti da molti utenti.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mary7876
Mentor

1571 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2016 : 14:47:19 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene speriamo parta presto questo vostro progetto .......pure perché da biovea non si puo più ordinare e .....trovare dei nuovi integratori validi è una gran cosa.......(per piacere pero non fate delle super pillole o compresse perché ho problemi a deglutire le compresse grosse)

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2016 : 15:06:25 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh mary le super pillole servono per fare super integratori,noi attualmente puntiamo su poche sostanze,percentuali alte di attivo e prezzi competitivi
Proxy®

mary7876
Mentor

1571 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2016 : 15:31:12 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
almeno fate delle capsule e non compresse .........

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2016 : 16:58:59 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
D'accordo con Mary! tutto quanto sopra i 500mg per me è offlimit :D

Lo avevo già proposto nella discussione "I nuovi integratori" nella sezione Naturali di mettere a punto, se fattibile, se volete e se potrebbe interessare a molti, un integratore con le sostanze che hanno più studi alle spalle ed eventualmente qualcosa che vada nelle nuove direzioni (es. prostaglandine). Non so, tipo max 5 o 6 sostanze alle dosi necessarie, sostanze che agiscono differentemente. Un anti-dht, un anti ossidante, qualcosa attivo a livello della micro circolazione, qualcosa che agisca come antinfiammatorio e cosi via.. le migliori sostanze per colpire l'aga da tutte le angolature. Si potrebbe dividere il tutto in due perle/compresse da 3 sostanze ognuna per evitare di fare pilloloni.

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2016 : 17:09:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda Koz,tutto quello che e' possibile fare in questo paese,verra' fatto.
Purtroppo ci sono tanti limiti sui dosaggi,volevamo proporre anche la biotina 5mg,ma solo qui da noi e' impossibile
Sulle capsule,compresse ecc ecc ovviamente bisogna guardare anche l'insieme,non e'che si possono dividere l'assunzione in 5-6 pillole per arrivare ad un quantitativo che si puo' raggiungere con una o due al massimo.
Insomma,ci vorrebbero flaconi da Kg
Proxy®

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2016 : 17:18:44 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy non 5-6 pillole ma 5-6 sostanze per un max di 2 pillole (che poi dipende dalle sostanze interessate, magari ci sta tutto in una) :D
Intendevo dire che se il quantitativo totale è superiore ai 500 mg di suddividerlo in due perle/compresse/capsule cosi anche chi ha difficoltà con l'ingestione può comprarle. Cmq ok, vedremo quando sarà.

maurizione
Membro Senior

855 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2016 : 11:37:10 Invia a maurizione un Messaggio Privato Rispondi Quotando

A me picerebbe poter contare su un sito che possa fornirmi tutto ciò che mi serve con un solo ordine mensile o magari trimestrale a prezzi competitivi :)
Nel mi caso integratori (meglio se pochi ma con tutto ciò che serve), prodotti delicati per la detersione quotidiana, qualche crema (specie nel periodo estivo) e lenti a contatto morbide giornaliere :)
Se riuscissi a comprare tutto in una sola volta evitando la perdita di tempo e di soldi di girare (spesso a vuoto) allora diventerei sicuramente un cliente fisso.

er
Membro Attivo

Regione: Umbria

207 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2016 : 11:56:01 Invia a er un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Benissimo!!
Giorni fa scrissi che delle case farmaceutiche c'era poco da fidarsi e ne sono sempre più convinto!
Grazie per l'impegno che dedicate a questo problema e buon lavoro.

mary7876
Mentor

1571 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2016 : 13:02:45 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda i punti cardini sarebbero : 1) trovare integratori validi sottoforma di capsule (le compresse si attaccano alla gola e ho seri problemi); 2) assumere almeno 2 capsule cosi da non avere una super capsula da deglutire; 3)i tempi di spedizione brevi max 5 giorni; 4) avere una categoria vasta di prodotti cosi da poter scegliere con molta serenità in base alle esigenze..........

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2016 : 11:56:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1-gi integratori validi come detto saranno il nostro must,per compresse,capsule ovviamente si valutera'a seconda del tipo
2-ovviamente tutto e' legato al tipo di integratore
3-beh le consegne sono veloci 48 ore solitamente,isole escluse
4-ovviamente trovare tutto e di piu' e' comodo,ma bisogna secondo me puntare su tutto quello che e' veramente utile,tralasciando il superfluo

avanti con le proposte
Proxy®

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2016 : 13:44:55 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Mary
il formato in compressa si rende necessario quando si vuole ottenere un dosaggio giornaliero importante.

Indicativamente una capsula 0 (la più comune/utilizzata) può contenere tra i 400 ed 500 mg a seconda del peso specifico della sostanza contenuta pertanto sarebbero necessarie 2-3 capsule per arrivare al dosaggio corretto di alcuni attivi (vedi MSM e NAC)

In ogni caso le compresse da noi realizzate saranno provviste di segno di frattura per poter comodamente suddividere assunzione in due porzioni ridotte se gradito..

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2016 : 13:45:36 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che vuol dire isole escluse? Che ci impiega più tempo o che siamo esclusi?

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2016 : 14:18:57 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io proporrei un bell'integratore di te verde..dato che è difficile trovarne uno ben titolato a prezzi competitivi.

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2016 : 16:28:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ale ovviamente parliamo di tempistiche
Proxy®

IESON

IESON

2720 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2016 : 16:36:35 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le consegne normalmente sono in 24 ore, 48 ore isole (sicilia, sardegna) e altre località particolari e/o disagiate
--------

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2016 : 22:23:22 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono molto soddisfatto per quello che state facendo.
zagor

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2016 : 23:00:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie
Proxy®

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 08:59:32 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe interessante se riusciste a reperire l'integratore di Equolo.

Io ho utilizzato Equolibrium (https://www.naturessunshine.com/us/product/equolibrium-60-capsules/3542/) ed è un prodotto ottimo!!

Meglio ancora S-Equol ma non riesco a trovare nessun prodotto

grazie!
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

IESON

IESON

2720 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 15:11:28 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi sono in preparazione offerte speciali per gli utenti della community;
isomma sarà veramente premiante e conveniente far parte della nostra grande famiglia.
ripeto: state sintonizzati!
--------

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 12:41:10 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda: l'integratore Msm sapete se uscirà in questi giorni?vorrei fare un solo ordine in questo modo approfittandodelle spese di spedizioni gratuite.
zagor

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Città: Senza Nome

642 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2016 : 09:15:44 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa che ho sempre odiato degli integratori è la scarsa durata! fanno integratori anche da 120 compresse e pensi "però allora mi durerà un bel pò" invece poi guardi dietro la confezione e scopri che per ottenere benefici(in base al tipo di integratore che aquistiamo per il nostro problema) servono 4 compresse giornaliere e quindi fra il costo è la scarsa durata alla fine si molla tutto!quindi in conclusione mi piacerebbe che finalmente siano disponibili integratori che tengano tutto il loro potenziale in un unica compressa così da poter spendere il giusto e farselo bastare almeno 2 mesi

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Città: Senza Nome

642 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2016 : 09:19:38 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa che poi mi pare siate riusciti a fare con l'integratore di serenoa!

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2016 : 09:47:10 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto
Proxy®

finnikola
Membro Senior

propecia 3

639 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 10:24:03 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io aspetto per le lozioni

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 12:27:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con un monosostanza è più facile fare un'unica cps, quando è un mix è spesso impossibile. Comunque ci sono molti che si lamentano perché non riescono a deglutire dosi troppo grandi, di solito questo avviene con le compresse, più che con le capsule (che sono favorite nella deglutizione).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 12:57:22 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per avere le spese di spedizione gratuite è sufficiente mettere nel carrello articoli per una somma superiore a 59 euro ed è tutto automatico oppure bisogna seguire una procedura in particolare?

Sto effettuando l'ordine.. Il pagamento lo voglio fare con la postepay ma mi da disponibili queste opzioni:

Modalità di Pagamento:
Il metodo di pagamento da me prescelto è il seguente :
Alla consegna in contrassegno: (+ € 4,00)
Carta di Credito
Bonifico bancario
Vaglia Postale
Paypal

La postepay rientra nelle carte di credito?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 14:44:21 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo.
zagor

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 18:51:21 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alla fine avevo fatto indietro (anche perché preferivo farlo lunedì l'ordine) ma è come se l'ordine fosse stato confermato (pur non avendo inserito il numero della carta). Non è molto intuitivo il procedimento. Strano che non ci sia un pulsante per annullare l'ordine.

Qualcuno che ha già comprato sullo shop mi sa illuminare?

Grazie Andrea.

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2016 : 11:11:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari e'stato semplicemente salvato,se non hai inserito il metodo di pagamento e pagato
https://www.hairshopeurope.com/shop/terms.asp
Non fai prima a collegare la tua carta a paypal?
Proxy®

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2016 : 00:19:56 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo il sito https://www.hairshopeurope.com/ ci compro da 10 anni circa. A volte su certi articoli le spese di spedizione sono un poco alte...ma arriva tutto e sempre nelle 24 ore!

Ottimo! Proxy " anche le keratine microfibre" ci vogliono ciaoo!!!

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2016 : 17:06:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E queste che sono:
https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?cat=97&path=4,97&tipoprod=Microfibre-di-Cheratina

Fino al 30 giugno le spese di spedizione per un importo superiore ai 59 euro,sono gratuite
Proxy®

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2016 : 22:00:18 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si Proxy lo so, io davo un suggerimanto a "voi" , pensando che per la prossima "apertura shop galenici" si potessero acquistare anche prodotti "estetici" tipo Keratine ciaoo..

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2016 : 22:05:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah sì beh(pensavo chiedessi microfibre),ci saranno anche nuovi prodotti di questa tipologia,come abbiamo già detto,c'e tanta al fuoco tranquillo
Proxy®

Dep
Moderatore Chimico

Dep

3431 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2016 : 17:40:19 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Domanda: l'integratore Msm sapete se uscirà in questi giorni?vorrei fare un solo ordine in questo modo approfittandodelle spese di spedizioni gratuite.

Ciao Andrea
l'integratore MSM 1000 mg è disponibile da oggi

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT09&cat=8&path=&prodotto=MSM-1000mg

Le spese di spedizione sono gratuite sopra ai 59€ fino al 30 giugno poi si valuterà se proprogarle, spero di sì

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2016 : 18:24:23 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Dep, ottima notizia in questo modo farò un solo ordine saw palmetto con Msm.È meglio assumere 1 o 2 compresse
zagor

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2016 : 18:31:28 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente ne assumo due,negli USA anche 3,la via di mezzo secondo me e'due cps e comunque a cicli.
Proxy®

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata