IESON - la community anticalvizie - Consiglio su olio argan puro per uso cosmetico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Salve a tutti!
Qualcuno di voi sa consigliarmi che olio di argan puro acquistare a buon prezzo(10/13 euro) per viso e corpo e che abbia almeno 30/50 ml di prodotto e che si trovi in giro senza dover acquistarlo in internet? grazie!

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 09:08:39 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lasciate perdere ho fatto da solo,alla fine ho optato per quello della forsan! tanti complimenti a me
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2016 : 00:00:46 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono 2 settimane che utilizzo l'olio di argan sul viso e non capisco perchè ma sembra che secchi! è definito come olio idratante però sembra faccia il contrario!qualcuno sa dirmi il perchè?

Fenderman
Membro Senior

955 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2016 : 09:51:19 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche a me gli oli seccano la pelle, non li applico più in purezza proprio per questo motivo. Hai provato ad utilizzarlo appena dopo che hai lavato e asciugato la pelle del viso?
http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/234016-olio_di_mandorla_per_idratare_pelle_asciutta_o_bagnata.html?refresh_ce

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2016 : 15:11:40 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si avevo già letto che molti lo applicano con la pelle bagnata appunto per idratare con l'olio o se no facendo una piccola ricerca ho scoperto che si potrebbe semplicemente mettere qualche goccia di olio dentro la crema idratante così da idratare la pelle con la crema e l'olio farebbe da scudo per trattenere il piu possibile l'acqua nella pelle e renderla morbida ed elastica,proverò così e vediamo se migliora!

Fenderman
Membro Senior

955 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2016 : 17:03:10 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pure io faccio così, qualche goccia di olio nella crema idratante o in un po' di aloe gel . Solo d'inverno nel mio caso , suderei tutto il giorno in questo periodo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata