IESON - la community anticalvizie - Serenoa Repens 320mg
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

IESON
Fondatore della Community

IESON

Regione: Lombardia
Città: Calvizie.net HQ

2720 Messaggi

ecco in antemprima su ieson la prima "chicca":
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT10&cat=8&path=&prodotto=Serenoa-Repens-Extract-320-mg

un mono sostanza (saw palmetto) a marchio Vitaminity per avere un ottimo dosaggio (320mg) ad altissima titolazione ad un prezzo decisamente competitivo.

per ulteriori ragguagli vi rimando alla sezione "integratori" dove si svilupperà l'eventuale discussione in dettaglio.

PS: seguiranno a ruota altri monosostanza altrettanto interessanti!!

"vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai"
--------
per ogni approfondimento sulla caduta dei capelli, visita www.calvizie.net

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 19:01:45 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grandi
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 22:31:11 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo
zagor

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 22:41:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima bombaaa
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mackenzie91
Membro Attivo

Città: Firenze

318 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 23:18:44 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da jonny ho comprato 240 compresse da 160mg che equivalgono a 120 compresse da 320g costano 29,90 mentre il vostro prodotto costa 21,60 per 60 comprese facendo un rapido calcolo da jonny costano 0,25 cent a compressa da voi 0,36 cent a compressa .
Sono Sloveno vi chiedo di perdonare il mio italiano non corretto.......

Ogni Aga ha la sua storia ma le cure rimangono sempre le stesse da 30 anni
Minox 5% e Fina 1mg Tutto il resto acqua di rose ...

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 23:21:56 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con la sola differenza che invece di prenderne 2 compresse ne assumi una.
zagor

mackenzie91
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 23:24:18 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh preferisco prenderne due e risparmiare

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 23:32:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh mack in giro trovi di tutto e di piu'.
Questo prezzo penso sia ottimo in riferimento a quello che troviamo qui da noi.(Italia)
Di meno difficile trovare con questa qualita'

Proxy®

mackenzie91
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 23:52:37 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cercavo di capire dove fosse la convenienza nel comprare il vostro prodotto bomba ma non l'ho trovata a quasi parità di qualita c'è solo una leggera differenza nella titolazione 85/95% vs 90%95% e quantità 320mg.Mi sembra sia in vendita anche su biovea a poco più di 30 euro e loro vendono qui da noi.

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 10:01:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh prima di tutto se parli di Biovea,non ha sede in Italia,non spedisce nulla dall'Italia,anzi ultimamente i prodotti arrivano dagli USA(leggi qualche post,nella sezione integratori)
I nostri prezzi come gia' detto,sono rapportati a prodotti in vendita sul territorio italiano,gli stessi per la qualita'proposta sono molto bassi
Qui il nostro chimico spiega del dettaglio quello che ti ho detto io:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70394
Proxy®

mackenzie91
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 10:36:02 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok ma alla fine della fiera all'utente interessa poco se il prodotto arriva dall'italia e dove è prodotto o chi lo vende , ma è interessato alla qualità e al prezzo ,qui parliamo di due prodotti equivalenti se non identici solo che c'è una differenza di 10 cent a compressa che su un'intero lotto di 120 compresse diventa di oltre 13 euro .Per quanto il vostro prodotto sia molto interessante,di alta qualità e confezionato in italia questo è il ragionamento che fanno la maggior parte degli utenti.D'altro canto il vostro prodotto risulta molto competitivo se paragonato Benaprost e Prostafactors etc .....

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 10:46:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco adesso ci siamo
Aggiungo solo che essendo produttori,sappiano cosa proponiamo al 100%,garantendone la qualita'e mettendoci la faccia come abbiamo sempre fatto
Proxy®

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 11:02:49 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sarò il primo ad acquistarlo
zagor

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 11:36:29 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto probabilmente lo prenderò anche io. Unico disappunto sono i 7 euro di spese di spedizione da aggiungere al totale. Per esempio, la subferrina che prendo in farmacia mi costa uguale (22 euro) quindi doverla prendere sullo shop mi costerebbe 29.

Sullo shop non ci sono spese di spedizione gratuite oltre un certa soglia d'acquisto?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 11:40:53 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sarebbe male il discorso delle spese gratuite sopra ad esempio 80 euro.
zagor

mackenzie91
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 11:42:52 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
koz ha scritto:

Molto probabilmente lo prenderò anche io. Unico disappunto sono i 7 euro di spese di spedizione da aggiungere al totale. Per esempio, la subferrina che prendo in farmacia mi costa uguale (22 euro) quindi doverla prendere sullo shop mi costerebbe 29.

Sullo shop non ci sono spese di spedizione gratuite oltre un certa soglia d'acquisto?

O perbacco ho dimenticato di aggingere quelle a miei conti precedenti rifacendoli se uno prende una sola confezione il costo è quasi il doppio di quello proposto da jonny conviene prendere più confezioni per ammortizzare di solito su molti siti che vendono online superato una certa somma di acqusisto sono gratis.

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 12:31:03 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come aveva gia' annunciato IESON:
"sono in agenda numerose iniziative e promozioni riservate agli utenti della community, quindi.... STATE SINTONIZZATI"

Ci abbiamo gia' pensato tranquillo,gli utenti avranno diritto a sconti,formule particolari per l'acquisto ecc ecc ecc
Dateci il tempo di lanciare la nostra "campagna acquisti"
Come dicevo anchio,chi piu' contribuisce alla community,piu' avra' agevolazioni
Proxy®

IESON

IESON

2720 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 12:52:06 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi tranquilli sulla spesa di spedizione toccate un nervo scoperto ma non siamo fermi sugli allori.
intanto già per questo mese di giugno è pronta la newsletter (se tutto va bene parte domani) che segnalerà l'attivazione di spese di spedizione gratuite a partire da 59,00 euro.
Comunque indipendentemente dalla newsltter, basta che voi andiate sullo shop a partire da domani o comunque nei prossimi giorni: sul banner e/o sul footer a piè di pagina sarà indicata questa promo.

Per il futuro poi come ho già detto sono in programma ulteriori scontistiche per i membri della community, di cui daremo comunicazione via via che vengono attivate.
--------

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 13:01:50 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottima notizia attendo allora in modo da fare un ordine consistente.
zagor

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

250 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 13:02:30 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Ieson e grazie Proxy e anche Marlin
Phil

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 09:38:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E Dep no??

grazie a voi che ci sostenete
Proxy®

phil
Membro Attivo

Città: palermo

250 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 11:08:00 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo anche lui
Phil

franc.bern01
Nuovo Membro

Regione: Marche

39 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2016 : 13:08:32 Invia a franc.bern01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno di voi prende da tempo Serenoa Repens?
sarebbe la prima volta che uso un prodotto per la caduta dei capelli, non voglio assumere propecia perché sinceramente ho paura, e neanche minoxidil perché non voglio dover perdere una vita a mettere minoxidil tutti i giorni

Serenoa Repens invece volevo provarla, sepete dirmi gli effetti collaterali, scusate l'ignoranza: ma questi farmaci portano a disfunzione erettile o altri effetti simili in una piccola percentuale di casi

IESON

IESON

2720 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2016 : 17:54:10 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao l'estratto di serenoa repens è di origine vegetale e naturale, non è paragonabile ad un farmaco pertanto gli effetti collaterali di cui parli non sono riscontrati, in caso contrario la sostanza sarebbe stata sospesa ad uso nutrizionale per passare alla categoria (appunto) farmacologica
--------

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 13:22:40 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe possibile formulare un barattolo da 120 cps piuttosto che da 60? Ho appena ricevuto 3 confezioni e piuttosto che tenere 3 barattoli in giro ho fatto un unica confezione visto che il barattolo lo permetteva. È un mio pensiero.
zagor

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 15:54:46 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Andrea
Al momento non lo ritengo fattibile in quanto il prodotto è stato notificato al Ministero della Salute Italiano con questa conformazione ossia pilloliera da 60 softgel (2 mesi di terapia)...anche il solo cambiare quantità contenuta con relativa nuova etichetta vorrebbe dire dover procedere a variazione della notifica con tutto l'iter burocratico connesso.

Il barattolo però è molto carino, magari puoi riutilizzarlo anche per altri scopi (io li riutilizzo soprattutto come contenitori in cucina)
A presto

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 16:21:39 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farò cosi un saluto Dep.
zagor

afrosb
Membro Junior

Città: Messina

57 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 11:56:59 Invia a afrosb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono arrivate le softgel di serenoarepens
Tra gli eccipienti c'è anche biossido di titanio, il cui profilo di sicurezza non è stato ancora del tutto confermato (anzi si sospetta un rischio infiammatorio), ecco in tal senso sono un po' spaventato di dover assumere sta roba giornalmente

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 12:08:09 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda il prodotto è regolarmente notificato al ministro della sanità,che prima di immettere un prodotto sul mercato,deve dare il suo parere.
L' eccipiente usato,e'il più comune usato negli integratori.
Comunque interverrà anche il nostro chimico che ha formulato l'integratore per chiarire i tuoi dubbi
Proxy®

afrosb
Membro Junior

Città: Messina

57 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 12:46:04 Invia a afrosb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per il chiarimento :)
Facendo qualche ricerca mi è venuta qualche perplessità, sarebbe interessante capire in che quantità è contenuto
Non è per essere esagerati ma lo si assume giornalmente per lungo tempo
Grazie ancora!

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 13:24:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ripeto i l prodotto è stato formulato seguendo le direttive del ministero,comunque il nostro chimico appena ha un attimo chiarirà anche la quantità presente
Proxy®

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 15:27:31 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il biossido di titanio è un comune eccipiente, regolarmente ammesso, utilizzato sia in ambito alimentare (cibi, dentifrici, farmaci, integratori alimentari etc etc ) che cosmetico (colorante bianco, filtro solare etc etc).
Non esistono limiti di dosaggio (già questo è significativo) e, relativamente ad un utilizzo come eccipiente in ambito alimentare per realizzazione di capsule/compresse/softgel, stiamo parlando di dosaggi davvero irrisori.
La quantità esatta utilizzata non è riferibile in quanto fa parte del know how dell’azienda produttrice che effettua la lavorazione.

Purtroppo ritengo che troppo spesso su internet ci siano degli allarmismi non scientificamente supportati o giustificati riguardo a innumerevoli sostanze utilizzate in ambito cosmetico o alimentare (basta googlare “nome composto + fa male” per quasi tutte le sostanze addizionali utilizzate in questi settori).
ciao

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 15:29:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Dep,spero i dubbi siano chiariti adesso
Proxy®

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2016 : 21:29:18 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mia madre per errore, pensando fosse vuota, mi ha buttato via il barattolo di serenoa. Questo é successo ieri sera e ora che lo stavo cercando mi ha detto che era ancora nella spazzatura.. c'erano ancora 30 perle.

Sono molto schizzinoso quindi non so che fare.. le perle erano nel loro barattolo ma sono state nella spazzatura un giorno quindi non mi
Pare sia molto igienico..

Mi consigliate di buttarle lo stesso?

Che nervoso!

Cmq avevo notato anche io che le perle é come se si attaccassero al fondo del barattolo e quindi non fanno rumore a meno che non si scuote per bene la confezione.

Non avete mai pensato di poter distribuire i prodotti creati anche nelle farmacie? Sarebbe molto comodo. Soprattutto per chi fa acquisti sotto la soglia di 59 euro.

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2016 : 22:11:23 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa se il barattolo era chiuso che problemi ti fai?
Se sapessi come vengono stoccati la Maggior parte degli alimentari nella grande distribuzione,nom mangi più
Proxy®

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 13:24:51 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Disinfetta il barattolo con l' alcol e mettilo in frigo così eviti che con il caldo le soft gel si attacchino , a si ricordati di picchiare tua madre anche da parte mia ( scherzo)

IESON

IESON

2720 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 14:39:49 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'utente di ieson in quanto membro di una community dovr? avere tutta una serie di servizi e vantaggi anche legati all'acquisto di prodotti interessanti per il suo trattamento, quindi interventi di tipo promozionale su HAIRSHOPEUROPE riservati agli utenti stessi sono imprescindibili.
Dobbiamo solo adeguarci tecnicamente. La mia idea ? di fare una sorta di censimento anagrafico in modo che con lo stesso profilo utente si possa accedere a community e a Shop.
A quel punto penso che uno sconto fisso riservato agli utenti di ieson sia la prima cosa veramente tangibile come vantaggio
--------

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 22:40:10 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa accadrebbe se uno volesse assumere quotidianamente Finasteride e queste perle?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31291 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 23:03:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non accadrebbe nulla, forse si curerebbe di più un eccesso di sebo, diciamo un effetto tipo duta, ma non equivalente.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 23:18:22 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Non accadrebbe nulla, forse si curerebbe di più un eccesso di sebo, diciamo un effetto tipo duta, ma non equivalente.

Ciao

MA - r l i n

Quindi le perle si S.R. sono l'alternativa alla Finasteride, ma non un complemento o un "boost".

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2016 : 01:05:44 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Beh prima di tutto se parli di Biovea,non ha sede in Italia,non spedisce nulla dall'Italia,anzi ultimamente i prodotti arrivano dagli USA(leggi qualche post,nella sezione integratori)
I nostri prezzi come gia' detto,sono rapportati a prodotti in vendita sul territorio italiano,gli stessi per la qualita'proposta sono molto bassi
Qui il nostro chimico spiega del dettaglio quello che ti ho detto io:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70394

Si porca tr**a lasciamo stare biovea che é da 10 giorni che aspetto

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata