IESON - la community anticalvizie - resistenza batterica report 29-5-2016
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-0aa4ce03-6d57-40fa-9e8c-bfe98722520d.html

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 22:03:12 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì. L'ho visto domenica sera. Sono c***i
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2016 : 23:27:54 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono un animalista (per intenderci la ricerca su cavia la approvo) ma non mangio carne. Occorre ripensare la produzione di carne in allevamenti industriali o tra 20 anni i morti per infezione saranno di più che i morti per cancro.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 00:11:02 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo...tra antibiotici x il bestiame e pesticidi x frutta e verdura andiamo alla grande :-(

artiglio5825
Mentor

magnotta

3088 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 09:03:33 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
meglio che comincino a produrla in laboratorio la carne, ancora a uccidere animali stiamo...

spatolatorefolle
Membro Attivo

loris batacchi2

231 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2016 : 15:27:24 Invia a spatolatorefolle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh no arti meglio semmai allevarsela come si faceva 100 anni fa..(o come fanno ancora in alcune zone del mondo per quanto l'inquinamento atmosferico che si riversa nelle falde rimane direi quasi ovunque) idem per l'agricoltura. Se si cerca una vita piu' salubre l'unica è allontanarsi dalle zone industrializzate

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata