IESON - la community anticalvizie - fincapil vs propecia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Francesco Sileo
Nuovo Membro

propecia 3

Regione: Lombardia
Città: Milano

16 Messaggi

salve,

da 4 mesi sono passato a fincapil della Sandoz e devo dire che i risultati sono calati.

Qualcuno ha riscontrato una differenza tra i due o è l'aga che avanza?

Grazie.

F.

26 Anni

Cura:

Minox 5%
Finasteride 1 mg

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

611 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2016 : 20:41:34 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Francesco Sileo

salve,

da 4 mesi sono passato a fincapil della Sandoz e devo dire che i risultati sono calati.

Qualcuno ha riscontrato una differenza tra i due o è l'aga che avanza?

Grazie.

F.

Potresti dare un'entità di questo "calo dei risultati"?

Tecnicamente differenze tra i due non ce ne sono e io personalmente i risultati li ho ottenuti tutti con un generico da 5mg spezzato in quarti.
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2016 : 01:15:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendi carefinast

Francesco Sileo
Nuovo Membro

propecia 3

16 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 13:52:34 Invia a Francesco Sileo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[/quote]
Potresti dare un'entità di questo "calo dei risultati"?

Tecnicamente differenze tra i due non ce ne sono e io personalmente i risultati li ho ottenuti tutti con un generico da 5mg spezzato in quarti.
[/quote]

Purtroppo non ho una documentazione fotografica.
Ho usato propecia per diversi anni con risultati eccellenti, mi ricresceva una chioma foltissima e recuperavo tutti gli effluvi.
L'estate la sospendevo sempre perchè la mia derma mi consigliava di fare così.
Con finacapil semplicemente non vedo una ricrescita pari.

Se tu hai ottenuto risultati dai quartini, allora è possibile che diverse aga rispondano diversamente a diverse marche di fina anche se la molecola è la stessa??
Questa è la mia domanda..
26 Anni

Cura:

Minox 5%
Finasteride 1 mg

Francesco Sileo
Nuovo Membro

propecia 3

16 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 13:53:17 Invia a Francesco Sileo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Prendi carefinast

Non l ho mai sentita.
Che differenza cè?
Costo?

F.
26 Anni

Cura:

Minox 5%
Finasteride 1 mg

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

611 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 20:08:38 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francesco Sileo ha scritto:

Purtroppo non ho una documentazione fotografica.
Ho usato propecia per diversi anni con risultati eccellenti, mi ricresceva una chioma foltissima e recuperavo tutti gli effluvi.
L'estate la sospendevo sempre perchè la mia derma mi consigliava di fare così.
Con finacapil semplicemente non vedo una ricrescita pari.

Se tu hai ottenuto risultati dai quartini, allora è possibile che diverse aga rispondano diversamente a diverse marche di fina anche se la molecola è la stessa??
Questa è la mia domanda..

Questa è la tua domanda e nella parte che ho evidenziato in neretto ti sei dato anche la risposta...la molecola è la stessa.

Poi se non ti senti sicuro ad assumere generici continua con il propecia...che poi mi pareva di aver capito che usassi un galenico preparato dal farmacista e che non fosse riuscito a preparatelo per tempo.
Perché se invece usi regolarmente Propecia da anni non vedo dove sia il problema nel reperirlo in qualsiasi farmacia.

Forse ho capito male io.

Inoltre mi lascia perplesso il fatto che usavi fina per "riprenderti dagli effluvi"...non è l'utilizzo corretto ed inoltre la maggior parte degli effluvi si recuperano da soli in genere.

Francesco Sileo
Nuovo Membro

propecia 3

16 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2016 : 23:24:16 Invia a Francesco Sileo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[/quote]

Questa è la tua domanda e nella parte che ho evidenziato in neretto ti sei dato anche la risposta...la molecola è la stessa.

Poi se non ti senti sicuro ad assumere generici continua con il propecia...che poi mi pareva di aver capito che usassi un galenico preparato dal farmacista e che non fosse riuscito a preparatelo per tempo.
Perché se invece usi regolarmente Propecia da anni non vedo dove sia il problema nel reperirlo in qualsiasi farmacia.

Forse ho capito male io.

Inoltre mi lascia perplesso il fatto che usavi fina per "riprenderti dagli effluvi"...non è l'utilizzo corretto ed inoltre la maggior parte degli effluvi si recuperano da soli in genere.

[/quote]

No mi sono spiegato male io...uso propecia da anni regolarmente (a volte l ho sospeso durante i mesi estivi) e recuperavo gli effluvi senza problemi.
Sono passato a Fincapil per ragioni economiche..non ho problemi a reperirlo.

Come temevo potrebbe che essere che la mia risposta alla fina si sia ridotta e l'aga avanza.Volevo solo togliermi il dubbio che con i generici o i quartini potesse esserci una qualche differenza...

F.
26 Anni

Cura:

Minox 5%
Finasteride 1 mg

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31304 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2016 : 06:55:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci sono differenze
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Francesco Sileo
Nuovo Membro

propecia 3

16 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2016 : 12:13:13 Invia a Francesco Sileo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie.

F.
26 Anni

Cura:

Minox 5%
Finasteride 1 mg

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata