IESON - la community anticalvizie - bioscalin energy
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pescatore
Membro Attivo

William Hurt

145 Messaggi

C'e'Qualcuno che sta assumendo il bioscalin con risultati apprezzabili?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2016 : 01:33:16 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
É una m e r d a il bioscalin Energy adesso ho preso l hair formula plus vediamo..
Torna all'inizio della Pagina

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2016 : 19:23:34 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uno (Bioscalin) viene prodotto specificatamanete per l'AGA. L'altro non si sa bene per cosa. Di sicuro non per l'AGA

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2016 : 23:12:41 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il bioscalin non serve a una beata mazza e costa pure tanto.

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2016 : 20:38:28 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che voglio dire è che i due prodotti non sono intercambiabili. Chi ha AGA non se ne fa nulla dell'Hair formula. Il Bioscalin è scarso?. Tante stroncature le leggo anche quando si parla del palmetto... E' sempre una questione statistica e di aspettative. Per quanto riguarda il prezzo poi, io qui sento sempre parlare del Restax, che è più caro e che come formulazione perde 10-0... Qui il prezzo però non conta, perciò presumo sia efficacissimo

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

250 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2016 : 20:57:34 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu lo hai provato, Romero, il bioscalin energy?
Phil

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2016 : 11:12:54 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho provato non serve a niente prendi l hair formula fidati

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

250 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2016 : 11:33:19 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogda con l'hair formula plus che benefici hai avuto? Grazie
Phil

noritake
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

25 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2016 : 15:04:03 Invia a noritake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io il periodo 2 tre anni fa in cui ho avuto i capelli migliori al livello di robustezza ma non penso ricrescita era quando assumevo bioscalin le pasticche erano verdi o biomineral ma penso bioscalin non è vero che non vale

garden75
Membro Junior

Regione: Veneto

86 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2016 : 18:33:01 Invia a garden75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me Bioscalin meglio di Hair Formula

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2016 : 20:52:31 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
phil ha scritto:

Tu lo hai provato, Romero, il bioscalin energy?

Uso lo shampoo. Per via sistemica ricalco grosso modo con altre sostanze la duplice azione antiandrogena e di sostegno del lavoro cellulare (la "creazione" del capello ha bisogno di una adeguata quantità di energia).

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata