IESON - la community anticalvizie - Aiuto scelta nuovo minoxidil 5 industriale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dreghetto1983
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Catania

42 Messaggi

Salve, sono sotto cura per alopecia androgenetica da qualche tempo: uso un integratore di serenoa ed il minoxidil al 5 per cento. Volevo rivolgermi a jonny per risparmiare un po' (l'ultimo minoxidem mi è costato appena 50 euri argh): così gli ho scritto e lui mi ha mandato una lista moooooooooolto lunga (meglio c'è piu' scelta) di lozioni. Ero indeciso tra il corvinex ed il regaine (mai provato entrambi, provengo dal minoxidem con moderata soddisfazione): quale mi consigliereste tra i due prodotti di cui sopra? Ho cercato poi sia su internet sia sul forum la lista degli eccipienti con relative percentuali (soprattutto l'info sul glilcole senza grossa fortuna): sapreste dirmi la percentuale di glicole di minoxidem, corvinex e regaine così da orientarmi in maniera ancor piu' consapevole nella scelta? Grazie anticipatamente.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2016 : 19:04:33 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutti gli industriali al 5% hanno sino al 50% di glicole,quelli al 2% il 20...il corvinex dovrebbe averne il 20,il perfect hair ne è privo così come i minox versione foam (i liquidi pare siano un filo più efficaci rispetto ai foam).Non disdegnare un buon galenico purchè fatto ad hoc ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2016 : 19:37:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Galenico senza glicoe va benissimo.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2016 : 21:54:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2016 : 21:59:04 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto x il Galenico.Si puo' anche preparare a bassa percentuale di glicole perche' non tutte le farmacie usano il transcutol.

saluti

dreghetto1983
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 09:15:43 Invia a dreghetto1983 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ringrazio tutti per le risposte. Il galenico lo prendevo prima ma non sono rimasto soddisfatto, poco stabile, troppo liquido, colava senza controllo a destra e a manca :D Per questo ho virato sull'industriale e da qui la mia domanda relativa alla scelta tra regaine e corvinex by jonny (purtroppo il minoximen non lo vende) Proxy ovviamente il thread che mi hai linkato lo conosco benissimo e l'ho utilizzato come base e per contattare jonny: purtroppo per non è specificata la quantità di glicole presente nel minoximen, nel corvinex e nel regaine... da qui questo post :)

noritake
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

25 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 20:15:53 Invia a noritake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi volevo sapere se qualcuno ad una lozione naturale ha mai aggiunto del minoxidil ?? io vorrei provare con idrolato di rosmarino lozione weleda e un po di minoxidil che dite??

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2016 : 01:42:39 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dreghetto1983 , difficile sapere le percentuali del glicole nei Minoxidil industriali....si dice siano sul 50% quelli al 5% di Minoxidil. Es Kirkland/Regaine Rogaine/MInoximen/ ecc ecc
Ora uso un Galenico 5% con il 30% di glicole propil. Non cola affatto , e rispetto al Minoximen e Carexidil e' una meraviglia. Per me' non e' cambiato nulla rispetto agli industriali usati in passato.
ps= Ho provato vari galenici, anche "solfato con 10% di glicole e ti assicuro che non ho mai visto colare niente.Asciugano in fretta entrambi. Il difficile nei Galenici a mio parere, e' incontrare un Laboratorio farmaceutico ben preparato in Galenica Magistrale, altrimenti .....meglio l'industriale a questo punto.( Forse gli industriali sono "oleosi"....per questo il galenico e' piu' "liscio"...

saluti

dreghetto1983
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2016 : 11:11:35 Invia a dreghetto1983 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
silvano7 si, hai ragione.. o i vari galenici preparati dalla farmacia qui a catania erano acqua fresca (giuro, a parte l'odore alcolico lo mettevo sulla testa e colava dappertutto) o probabilmente passato all'industriale ho notato una maggiore oleosità che mi ha rincuorato rimanendo le gocce stabili e facilmente direzionabili. intanto prendo il regaine da jonny dato che il minoximen non lo tratta, dovessi trovarlo troppo oleoso mi indirizzero' verso il corvinex (l'unico di cui ho trovato la percentuale certa di glicole, ovvero il 20). grazie a tutti per le risposte :)

Proxy

Proxy

17957 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2016 : 12:56:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dreghetto1983 ha scritto:

Ringrazio tutti per le risposte. Il galenico lo prendevo prima ma non sono rimasto soddisfatto, poco stabile, troppo liquido, colava senza controllo a destra e a manca :D Per questo ho virato sull'industriale e da qui la mia domanda relativa alla scelta tra regaine e corvinex by jonny (purtroppo il minoximen non lo vende) Proxy ovviamente il thread che mi hai linkato lo conosco benissimo e l'ho utilizzato come base e per contattare jonny: purtroppo per non è specificata la quantità di glicole presente nel minoximen, nel corvinex e nel regaine... da qui questo post :)

Eh veramente e' scritto sulle prime righe che i minox industriali contengono dal 20% (nel caso di minox al 2% e 50% nei minox al 5%
In minoximen e' il regaine,in pratica la formula del secondo e' stata data in concessione alla Menarini per il minoximen.

A breve usciremo con dei galenici fatti come si deve ed innovativi,magari la prossima volta proverai quelli
Proxy®

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2016 : 17:28:37 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A daieee proxy!!!! Sono mesi che aspettiamo il galenico forza!!!!!!!!!!!!!!!! facce sogna'!!!!

Proxy

Proxy

17957 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2016 : 17:37:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh anche noi siamo mesi che aspettiamo,ma siamo in Italia
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata