IESON - la community anticalvizie - finasteride donne
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1512 Messaggi

per piacere chi ha usato o usa la finasteride potrebbe dirmi 1) quando si è arrestata la caduta; 2) quando si sono ispessiti i capelli; 3) ricrescita; 4) se non vi ha funzionato
effetti collaterali non mi interessano ......io la uso da appena 2 mesi e sto aspettando ........

Armando Cunha
Nuovo Membro

Regione: Sardegna
Città: brasilia-df

8 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2016 : 20:04:54 Invia a Armando Cunha un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sera?
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

610 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2016 : 23:30:09 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1) Non avevo cadute particolari ma Aga con miniaturizzazione e diradamento evidente
2) Iniziato a notare primi risultati tra i 3 e i 4 mesi
3) Non credo di aver avuto ricrescita ma progressivo miglioramento del calibro dei numerosissimi miniaturizzati che avevo
4) Ha funzionato direi molto bene (in firma vedi il link alla mia scheda personale)

Comunque 2 mesi è nulla per vedere dei risultati e, come già detto altrove, non sono convinto dell'efficacia di fina sulle donne....ma non essendo io medico e nemmeno esperto di AGA femminile....non mi pronuncio a riguardo.
Certamente il medico che ti segue avrà le motivazioni.

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1512 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2016 : 07:46:47 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finikkola grazie me lo hanno dato perchè in questi anni si è creato un processo inverso ho un fortissimo irsutismo nelle gambe e caduta dei capelli, testosterone nella norma e la pillola belara ha migliorato fino a marzo poi pof effluvio .......sui peli ha funzionato subito, capelli zero!si lo so che è poco ma volevo capire che tempi ci sono

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata