IESON - la community anticalvizie - consiglio vitamina C
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

sto per riordinare compresse di vitamina C da myprotein,

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/vitamina-c-con-bioflavonoidi-rosa-canina/10575249.html

pensate ci siano alternative migliori?
sempre in pasticche (no polvere per me scomodo)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2016 : 14:26:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse quella che prende mia madre in capsule da 500 mg fatta dalla farmacia Bracco di Milano.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 12:12:04 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla vitamina C mi sono fatto una certa opinione: integrare va bene, però prendere anche quella da 1g al mattino, per mettersi la coscienza in pace, non mi pare la soluzione migliore.
Sarebbe meglio integrare, ma anche assumere costantemente vitamina C durante il giorno, kiwi, spremute di arancia e limone etc etc.

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi