IESON - la community anticalvizie - consiglio vitamina C
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

sto per riordinare compresse di vitamina C da myprotein,

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/vitamina-c-con-bioflavonoidi-rosa-canina/10575249.html

pensate ci siano alternative migliori?
sempre in pasticche (no polvere per me scomodo)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2016 : 14:26:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse quella che prende mia madre in capsule da 500 mg fatta dalla farmacia Bracco di Milano.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 12:12:04 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla vitamina C mi sono fatto una certa opinione: integrare va bene, però prendere anche quella da 1g al mattino, per mettersi la coscienza in pace, non mi pare la soluzione migliore.
Sarebbe meglio integrare, ma anche assumere costantemente vitamina C durante il giorno, kiwi, spremute di arancia e limone etc etc.

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 12:29:48 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si quello ovvio

io ne prendo 500mg al mattino, 500mg a pranzo

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 12:37:15 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si però sarebbe utile integrare con l'alimentazione, i sintetici vanno bene, però dovresti assumerla tramite alimentazione spesso e volentieri.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 14:36:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema dell'alimentazione è che ne servono quintali per integrare ad alte dosi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 15:29:38 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo Marlin, però io pensavo a un sistema gel genere
500 mg integratore al mattino
metà mattina spremuta (oppure fragole o kiwi etc etc)
a pranzo altri 250 (mezza compressa)
merenda frutta, verdura etc,
Cena altri 250 (mezza compressa)

Secondo me sarebbe una soluzione quasi ideale, non trovi?

dag
Mentor

tt

1534 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 15:52:08 Invia a dag un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Billy
quando farai ammoreeeeee ?
tra metà mattina e pranzo ? o merenda e cena ?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 16:14:03 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> Il problema dell'alimentazione è che ne servono quintali per integrare ad alte dosi.

quintali? ma dipende da cosa si mangia. Inoltre man mano che aumenta il consumo per os la concentrazione ematica raggiunge un plateau, le alte dosi servono a poco.
Un post istruttivo dal blog di un mio amico: https://michaellustgarten.wordpress.com/tag/vitamin-c/
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 19:15:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quintali è un modo di dire. Certo se ti attieni all'RDA con qualche arancia o kiwi ce la fai ad integrare.

Ciao

MA - r l i n

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 22:14:35 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
amore??? Ma scherzi??? Sono impegnato tutto il giorno nella cura della mia ormai perduta folta chioma :D

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 23:21:17 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche integrare la vitamina c viene messo in discussione...pensavo fosse una delle poche che avesse un senso

per l rda basta veramente poco, io ho sempre confidato nell a dare oltre l rda con fine antiossidante

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata