IESON - la community anticalvizie - HDC **** ***** – 3350 FUE – Prima e dopo 15 Mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giupeppo
Nuovo Membro

Regione: Basilicata
Città: latronico

31 Messaggi

Salve a tutti,
Vi present il caso di un paziente Class 4 che si e’ sottoposto ad un trapianto di capelli con tecnica FUE in HDC per 3350 Graft.
Di seguito potete veder il risultato dopo 15 Mesi.
Facciamo notare che abbiamo disegnato l’hairline dietro qualche capello indigeno per non abbassare troppo l’hairline e per avere piu’ naturalezza. Inoltre un l’abbassamento eccessivo dell’hairline, oltre al fatto di essere innaturale, avrebbe comportato un eccessivo spreco di Grafts e nel caso specifico sarebbe stato illogico dato che il paziente ha la tendenza a diventare un classe 5-6.
Il paziente e’ soddisfatto del risultato e ha intenzione di reintervenire in futuro quando c’e’ ne sara’ bisogno..
Alcune foto sono state scattate col flash ed altre senza.

Prima

Disegno prima dell’operazione

Subito dopo

15 Mesi dopo

Giuseppe Grezzi

HDC Medical Trichology Centre
(Italian Surgery Technician)
Tel: +357 22345245
Website: hdc.com.cy
email: giuseppe@hdc.com.cy

Sono italiano e lavoro in HDC.
Nei mie post esprimo la mia opinione personale che non necessariamente coincide con la posizione ufficiale di HDC

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 19:29:54 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh si capisco, ma è ancora abbastanza diradato...
forse una reilfotitina sarebbe utile comunque, anche se può lo stesso avanzare la sua calvizie, no ?
secondo me è meglio godersi subito un recupero totale...se poi uno a 60 anni gli avanza la calvizie anche al grado 5 o 6, chi se ne frega, l'importante i capelli è goderseli fino alla mezza età (io penso)
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 21:19:32 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema secondo me è che c'è stata già poca ricrescita con questa sessione, da 3350 uf ci si potrebbe aspettare di più.

Messaggio di giupeppo

Facciamo notare che abbiamo disegnato l’hairline dietro qualche capello indigeno per non abbassare troppo l’hairline e per avere piu’ naturalezza. Inoltre un l’abbassamento eccessivo dell’hairline, oltre al fatto di essere innaturale, avrebbe comportato un eccessivo spreco di Grafts e nel caso specifico sarebbe stato illogico dato che il paziente ha la tendenza a diventare un classe 5-6

Queste affermazioni fatte da voi mi lasciano perplesso , ma forse ho una cattiva memoria.

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2016 : 20:19:28 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è ancora un diradamento diffuso evidente, però se aveva già subito precedenti operazioni andate male ovviamente avrà meno capelli da estrarre e piu' danni da sistemare...
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata