IESON - la community anticalvizie - prodotto per dare volume e spessore ai capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

141 Messaggi

Salve a tutti
Sto effettuando la cura con minoxidil piu fina e sta dando qualche frutto.
Il problema è che i capelli appaiono sempre sottili e sfibrati.
Esiste qualche prodotto che ne può far migliorare l'estetica dando volume e spessore ai capelli?
So benissimo che non si tratterebbe di qualcosa di curativo, mi interessa solo per migliorarne l'estetica, e nel frattempo proseguo la cura
Possibilmente qualcosa di non molto esoso va bene anche qualche prodotto da supermercato.
Grazie mille.

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1524 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 13:42:40 Invia a mary7876 un Messaggio Privato
da quanto tempo li usi?
Torna all'inizio della Pagina

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

141 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 14:06:34 Invia a sasa82 un Messaggio Privato
Minox e Fina un anno... Cosa c'entra?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 14:23:11 Invia a mattafix un Messaggio Privato
@mary7876
non chiedere in ogni discussione a tutti quanti se usano finasteride da quanto tempo ecc...su sennò non si capisce più nulla..usa una tua discussione e stop

Non c è nulla che dia davvero volume al più l effetto è temporaneo limitato a poche ore dall'uso o dal lavaggio..comunque qui trovi una discussione http://ieson.net/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=65002&
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

mary7876
Mentor

1524 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 14:41:06 Invia a mary7876 un Messaggio Privato
dopo un anno hai avuto ricrescita? per il volume ci sono degli schampoo tipo phytovolume prova

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 14:51:15 Invia a mattafix un Messaggio Privato
e dai..mary7876 non fare domande sulla finasteride sennò la discussione diventa incomprensibile..
non me lo far ridere sennò le prossime domande che non c entrano le cancello
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

mary7876
Mentor

1524 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 15:26:20 Invia a mary7876 un Messaggio Privato
questo è un forum e si ha libertà di scrittura e poi io non offendo nessuno ........secondo me dovresti rispettare le persone ...........

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 15:40:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato
cerco di spiegarti in italiano più semplice.
l'utente sasa82 ha postato una domanda su un prodotto volumizzante.
te gli hai risposto chiedendo della finasteride.
lui giustamente ti ha chiesto..che c'entra?
siccome non c entra nulla io ti ho fatto notare che dovresti evitare di chiedere in ogni santa discussione a qualsiasi utente quando ha avuto ricrescita con la finasteride sennò le discussioni diventano agglomerati di domande senza senso.
fin qui è chiaro?
io ti rispetto e capisco le tue ansie che ti portano a fare la solita domanda di continuo però se ti dico di aprirti una discussione ad hoc te gentilmente e con il massimo rispetto cerchi di farlo.

aggiungo che questa cosa di evitare di chiedere sempre la stessa cosa ti è già stata fatta notare da diversi utenti..quindi ti invito gentilmente a smettere altrimenti i tuoi messaggi non pertinenti alla discussione saranno cancellati

@sasa82
purtroppo devo chiudere questa discussione sennò l utente mary penso abbia da ridire all infinito..il consiglio è sempre lo stesso puoi trovare info utili in quella discussione che ti ho postato oppure utilizzando il tasto cerca puoi trovare molte altre discussioni dove vengono dati consigli su prodotti volumizzanti
Mia cura:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata