IESON - la community anticalvizie - tempo arricciamento naso
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

franx
Novizio

Regione: Toscana
Città: lucca

3 Messaggi

buongiorno, io volevo sapere di solito quanti minuti sono raccomandati per l'esercizio dell'arricciamento del naso al giorno per dar ricrescere i capelli lungo l'attaccatura frontale. e di solito gli effetti dopo quanto tempo si vedono?
grazie

Gabri91
Membro Junior

Città: Firenze

68 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 08:26:42 Invia a Gabri91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo facevo tipo per una mezzoretta, sessioni da 2-3 minuti con 20-30 secondi di riposo fra una e l' altra, due 3 volte al giorno!
Torna all'inizio della Pagina

franx
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 15:54:11 Invia a franx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bravo, e posso chiederti che risultati hai ottenuto e dopo quanto tempo? e soprattutto come si nota il miglioramento?

Grazie

Gabri91
Membro Junior

68 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 21:25:42 Invia a Gabri91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo mi dispiace dirlo, ma apparte un iniziale miglioramento dovuto credo alla nuova elasticità dello scalpo che ero riuscito ad ottenere, purtroppo è stato un lento declino(anche se ancora non si nota benissimo il diradamento). Probabilmente ho creduto troppo nella Gf, non saprei. Forse il beneficio che mi dava veniva eliminato dallo stress che avevo visto che va fatta ogni santo giorno, e non per 10 minuti. Ho smesso da circa un mese, quando dopo essermi sottoposto ad un controllo da un dermatologo è emerso che non ho Aga ma un telogen effluvium(cronico visto che è da 6 anni che perdo i capelli diradandomi sempre più). Mi sa che farò analisi del sangue mirate per vedere se ci sono problemi alla tiroide che spesso ho letto possa essere una causa della caduta continua.

franx
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2016 : 14:52:02 Invia a franx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi dispiace tantissimo, in bocca al lupo per le analisi che dovrai fare. comunque in effetti lo stress incide parecchio, non è un caso che quando sono stressato sento forte prurito proprio lungo la parte diradata dell'attaccatura frontale. ancora in bocca al lupo.

Gabri91
Membro Junior

68 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2016 : 15:18:14 Invia a Gabri91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Crepi!!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata