IESON - la community anticalvizie - Fina e caduta indotta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dante12
Nuovo Membro

29 Messaggi

Mi rivolgo soprattutto al dottor Gigli..
È possibile che la fina dia caduta indotta nelle prime settimane? Per alcuni mesi ho assunto il restax poi spaventato da una caduta un po' eccessiva ho deciso di riprendere la fina (finacapil) 1 mg al giorno..ma la caduta non si è arrestata e anzi è forse aumentata...da cosa può dipendere?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 11:24:50 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dà caduta indotta come detto molte volte
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Dante12
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 11:31:40 Invia a Dante12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora questo peggioramento è da imputare al fatto che il dht elevato, nei mesi di non assunzione di fina,abbia indebolito e quindi fatto cadere molti capelli tutti in una volta nello stesso periodo? Poi ci si può fidare al 100% del finacapil sì?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 11:39:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poni domande a cui non è possibile rispondere tramite internet..può essere un effluvio può essere l aga che avanza può essere una carenza può essere tu ti impressioni per nulla..come si fa a rispondere senza vederti?
Per la pasticca contenendo finasteride va bene..non leggete quello che viene scritto su internet..la finasteride è finasteride
Poi aspetta qualche mese perchè abbia effetto dopo poche settimane non è possibile valutare
Mia cura: