IESON - la community anticalvizie - Fina e caduta indotta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dante12
Nuovo Membro

29 Messaggi

Mi rivolgo soprattutto al dottor Gigli..
È possibile che la fina dia caduta indotta nelle prime settimane? Per alcuni mesi ho assunto il restax poi spaventato da una caduta un po' eccessiva ho deciso di riprendere la fina (finacapil) 1 mg al giorno..ma la caduta non si è arrestata e anzi è forse aumentata...da cosa può dipendere?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 11:24:50 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dà caduta indotta come detto molte volte
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Dante12
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 11:31:40 Invia a Dante12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora questo peggioramento è da imputare al fatto che il dht elevato, nei mesi di non assunzione di fina,abbia indebolito e quindi fatto cadere molti capelli tutti in una volta nello stesso periodo? Poi ci si può fidare al 100% del finacapil sì?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 11:39:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poni domande a cui non è possibile rispondere tramite internet..può essere un effluvio può essere l aga che avanza può essere una carenza può essere tu ti impressioni per nulla..come si fa a rispondere senza vederti?
Per la pasticca contenendo finasteride va bene..non leggete quello che viene scritto su internet..la finasteride è finasteride
Poi aspetta qualche mese perchè abbia effetto dopo poche settimane non è possibile valutare
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dante12
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 11:50:41 Invia a Dante12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È vero, hai ragione..grazie

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1556 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 12:05:49 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so se dia caduta indotta, so soltanto che da quando l'assumo mi cadono tantissimi capelli piccoli , sarà un caso, l'aga non so però posso dirvi che i peli li ha bloccati subito i capelli ho una caduta diversa mi cadono tantissimi capelli piccoli e medi ......boh

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 18:08:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non da caduta indotta,non e' uno stimolatore della crescita..

-Mary secondo me dovresti staccarti un'po' dal forum e curarti tranquillamente fuori da questo contesto.
Continuare a leggere,farsi mille domande ecc ecc non aiuta anzi ti fa' stare ancora piu' in ansia..consiglio da qui segue gli utenti da 15 anni
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 18:16:23 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proxy non sta funzionando nulla, pillola e finasteride (ancora è presto) mi posso suicidare.....guarda non puoi capire come mi sento .....un uomo si si puo deprimere ma per una donna è la morte della persona ......io mi vedo come se avessi un tumore

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 18:24:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
OT:Si ma credimi non aiuta di certo il tuo stato depressivo,startene qui a rileggere e farti mille domande
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2016 : 18:30:47 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo so ma non riesco ad essere felice o a reagire è troppo forte per me vedere cadere i capelli e vederli diradati .......proxy è dall'anno scorso che sto vivendo un periodo di m**da nessuna cura funziona anzi funziona per 3-4 mesi vedo crescere i capelli e poi pof un effluvio fortissimo, vedo cadere tutti i capelli appena nati .....di nuovo mi deprimo e so che non ci sono cure........perché più della pillola e finasteride non c'è nulla......ho preso tutti gli integratori del mondo....i capelli sono 4 volte più sottili e non so come farli ispessire

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 19:27:50 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary ascolta, per la donna c'è la finasteride ma so che esistono molte altre terapie ormonali: conobbi delle donne che hanno curato cosi e reinfoltito la testa al 100%....chiedi al dottor Gigli che ne capisce e come e cura anche soggetti femminili e proverà l'adatta cura specifica, che non sempre è per forza fina e minoxidil nelle donne, anzi

e stai su! ;)
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 19:41:20 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come cure ormonali intendi la pillola?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 20:58:04 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary tranquilla e rilassati.
non farti tutti sti problemi.
la vita e'bella.io ho passato cose peggiori credimi eppure rido spesso.
su con la vita.

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 21:04:11 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie thecrow e the invincible grazie per il sostegno siete molto cari

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 21:10:16 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
so cosa vuol dire.
sia a livello di capelli che non.
e poi per una donna e'ancora piu'dura la perdita di capelli e sentirsi impotente,provarle tutte ma non vedere risultati eclatanti e definitivi,se poi oltre alla perdita di capelli ci aggiungi altri problemi le cose ti buttano giu'.

mary7876 ha scritto:

grazie thecrow e the invincible grazie per il sostegno siete molto cari
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata