IESON - la community anticalvizie - Naturali per aumentare massa muscolare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Salve a tutti,qualcuno saprebbe consigliarmi integratori in polvere o farine che aiutino a mettere su un po di massa muscolare senza aumentare i livelli di testosterone?so che cè la farina di fieno greco ma pare che questa alzi il testosterone ed emani odore durante la sudorazione quindi la eviterei volentieri!

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 08:32:48 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uova
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 11:14:58 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Faccio sport da tanti anni, posso dirti che la questione dell'ingerire proteine per aumentare la massa muscolare è una fesseria. Il toro in natura pesa 1000 kg di muscoli e mangia erba, sono questioni ormonali.
Esercizio costante, prolungato e duro (in palestra devi spaccarti la schiena), alimentazione rigida (nel nuoto puoi strafare col cibo, nel body building no, devi avere una dieta ferrea e non sforare).
Gli integratori presi a caso servono a nulla, rivolgiti ad un preparatore atletico o a un dietologo, ne trarrai beneficio.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2016 : 11:20:09 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Myostatin, a myokine and potent antagonist of growth in skeletal muscle, increases with aging and muscle wasting diseases.[135] In contrast, follistatin counteracts the growth-limiting effects of myostatin.[135][136] Thus, the follistatin to myostatin ratio is an important determinant of the anabolic state of muscle tissue, with greater ratios favoring muscle growth.