IESON - la community anticalvizie - Il miglior antidht naturale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

aldo20
Membro Senior

hamilton_2_alto
Città: roma

834 Messaggi

Salve a tutti ragazzi. Vorrei chiedere a voi che mi deste un opinione in base alle vostre esperienze. Qual'e un prodotto antidht naturale che mi consigliereste? Ho gia provato l'olio di cocco ma non mi ha soddisfatto. Sono molto indeciso fra prostafactor, kmax anti dht, restax, nipononivea galenica. Datemi un vostro parere aggiugendo anche altre sostanze valide che conoscete alle quali si puo arrivare facilmente.

Grazie a tutti

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2016 : 10:59:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci sono dubbi o punti sul K-max o sulla nuova serenoa ad alta titolazione dello shop che è uscita in questi giorni.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

aldo20
Membro Senior

hamilton_2_alto

Città: roma

834 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 11:01:11 Invia a aldo20 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vedro il Kmax e questa nuova serenoa dello shop. Dici davvero che sono meglio del restax e prostafactor?

Grazie Marlin

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 11:07:47 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me Restax e Prostafactor come qualità non sono di certo peggiori, si equivalgono ( per quanto riguardo la serenoa non le altre sostanze).
Meglio nel senso che la serenoa dello shop sia a un prezzo migliore, infatti io appena avró finito la mia scorta penso passerò a quella.

whitefox
Nuovo Membro

Città: Sirmione

18 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 18:31:02 Invia a whitefox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quali sono gli ingredienti del K-max? Le informazioni sui vari shop sono discordanti...
Su un sito c'è il thè verde, su altri non c'è e al suo posto c'è il rame..
Non ci capisco più nulla

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 18:48:32 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cocco vs serenoa secondo voi chi vince??

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 19:09:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende anche dalla serenoa, comunque o pareggiano o vince serenoa (buona).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

casio
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: villaricca

28 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 22:17:20 Invia a casio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quello di biovea stravince come qualita' e prezzo
l'unico problema e che su biovea nn si puo' acquistare piu' visto
che non spediscono piu' dall'europa ma dagli usa
io fortunatamente lo presi quando veniva spedito dalla germania

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 08:19:25 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cocco e semi di zucca mix vincente...

FreeRunner
Membro Attivo

Run

105 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 19:22:07 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Cocco e semi di zucca mix vincente...

Stesso mix che sto assumendo da ormai 8/9 mesi.
Non so se sia cocco + semi di zucca, oppure i rame p., o ancora il passaggio dal monix 2% a quello con 5%, ma...in questo periodo (per me storicamente tragico) sto perdendo pochi capelli, quando le annate passate era esattamente l'opposto.
Probabilmente il "tutto" ha contribuito al miglioramento.

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

250 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 20:28:43 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Olio di cocco e semi di zucca, fantastico mix. Capello più sano e lucente. Perdita molto ma molto diminuita di capelli. Grazie Marlin
Phil

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2016 : 08:49:47 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si,nuovamente un grazie a Marlin.. Ho aggiornato e sto aggiornando la situazione nel corso degli anni.. Da quando ho smesso finasteride.

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2016 : 10:05:21 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene, è effettivamente un'ottima alternativa naturale.
Phil

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2016 : 10:06:35 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 da quanto tempo assumi cocco e semi di zucca??
Phil

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2016 : 10:34:04 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
phil ha scritto:

Ci sarebbero da aggiungere oltre ai semi di zucca, semi di chia, lino e sesamo nero... ma non so se hanno la stessa efficacia di quelli di zucca. Sono cmq ricchi di omega

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 09:12:55 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
phil ha scritto:

Da quando ho smesso di assumere finasteride.. Circa 4 anni fa..

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 12:00:43 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie 1981...io vado di naturali e mi sto anche trovando bene.
Phil

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 13:07:04 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo sapere in che quantità assumete i semi di zucca ? O li assumete come integratori ?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2657 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 15:18:26 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
10/15 sono sufficienti (ma se ti picciono anche di più)...se prendi anche serenoa prostafactors contiene entrambi

Il greco
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 16:07:32 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie kiske, comunque parli di n. di semi immagino?

araxe
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 18:26:15 Invia a araxe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve sono nuovo , é possibile che a me il cocco mi fa venire tachicardia ? Ho iniziato a prenderlo per 15 giorni e ho dovuto smettere,inoltre ho riscontrato um aumento dell'acne, ne prendevo due cucchiai piccoli la mattina con marmellata.

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 20:36:06 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Araxe non credo sia per il cocco la tachicardia... Se mi dici billicini o mini rossori al viso col cocco può darsi, ma tachicardia molto improbabile.
Phil

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 22:36:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A meno che uno non sia allergico proprio al cocco, ma normalmente non dovrebbe dare questi sintomi (con l'acne non so, in teoria dovrebbe contrastarla).

Ciao

MA - r l i n

araxe
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 23:50:51 Invia a araxe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non saprei,mi successe la stessa cosa con petrifol integratore serenoa, preso per un mese, tanté che ho fatto un egc 24h per la tachicardia,i risultati nella norma, una volta smesso il petrifol passata la tachicardia.

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 20:52:04 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per chi usa l'olio di cocco, qual'è secondo voi il migliore? Io assumo il Rapunzel. Ma sentivo dire nel forum del naturpharma... Che mi dite?
Phil

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 22:17:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uno vale l'altro, quando sono biologici e certificati.

Ciao

MA - r l i n

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 22:35:16 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Yeahhh... Sto diventando un promotore ufficiale dellaccoppiata cocco/zucca... Anche perché con serenoa cho messo na croce. Purtroppo non fa per il mio organismo. Troppo sensibile.
Phil

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 22:38:44 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E comunque dopo tre mesi di questo mix naturale, molti che mi conoscono mi hanno detto:"Ma che hai cambiato colore dei capelli? Hai i capelli Più lucenti." Ora nel lavandino n cascheranno na decina e una cosa che ho notato sono tutti sani e robusti quelli che cadono, che vuol dire?
Phil

hairscience
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2016 : 20:39:27 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'e qualcuno che ha avuto dei benefici riscontrabili con foto prima e dopo assumendo il solo kmax anti dht ?

zimmerman
Mentor

1576 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2016 : 12:44:19 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hairscience ha scritto:

c'e qualcuno che ha avuto dei benefici riscontrabili con foto prima e dopo assumendo il solo kmax anti dht ?

no perchè serenoa porta al massimo mantenimento o miglioramento della texture del capello, non rinfoltimenti o inspessimenti notabili in foto.

hairscience
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 19:30:56 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi secondo voi dà più benefici l 'accoppiata semi di zucca + olio di cocco che la serenoa repens?

er
Membro Attivo

Regione: Umbria

206 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2016 : 08:57:40 Invia a er un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiedete risposte con l'accetta ovvero chi è meglio A o B spesso non porta da nessuna parte.
Molto spesso non è meglio ne A e ne B, ma olio di cocco, semi di zucca sono un mix anti dht ottimo e danno anche se in maniera non "miracolistica" capelli spessi lucenti e un po di ricrescita a patto che questa integrazione venga fatta per almeno un anno altrimenti neanche iniziate. Comunque sono le combinazioni di più terapie che danno risultati io ho sempre visto in questo modo la mia terapia. Non uso più medicinali da decenni e buona parte dei capelli sono riusciti a mantenerli con i naturali. Tutti quelli che conosco che hanno detto "tanto non si può fare nulla" sono teste belle lucide pulite.
Non vi arrendete mai e credete in quello che fate scegliendo terapie che siano naturali e che abbiano un riscontro scientifico.
Ricordatevi sempre un massaggio di almeno 5 minuti al di.

hairscience
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2016 : 15:18:20 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ER come ti sei trovato con la serenoa repens? a te ha dato risultati ?
sides?

Il greco
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2016 : 21:29:24 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo chiedere delle delucidazioni riguardo questo mix :semi di zucca e olio di cocco.
Come consigliate di assumerli ? Assieme o anche per esempio uno alla mattina e uno la sera ?.Poi quando parlate di olio di cocco ne parlate come topico o come assunzione orale?
Chiedo questo perché io alla mattina come anti dht naturali assumo la serenoa, una tazza di tè verde , una 20ina/30ina di semi di zucca e anche due cucchiaini di semi di lino macinati ( anche se questi ultimi non so se siano anti dht con certezza ).Poi la sera ,prima di andare a dormire circa ,assumo un' integratore in capsula di tè verde della Long Life.
Detto ciò vorrei aggiungere l' olio di cocco e ho i dubbi sopra citati e se qualcuno mi darà consiglio gliene sarò grato.
Grazie a tutti dal Greco

luDoc
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 09:57:14 Invia a luDoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un cucchiaino per via orale...ma anche a livello topico un'oretta prima dello shampoo lo puoi usare per degli impacchi. E' chiaro che l'uso principale rimane quello sistemico.
Se assumi gia serenoa (alta titolazione) potrebbe essere un doppione. Comunque se la serenoa, con il mix di semi, la prendi la mattina l'olio lo puoi prendere alla sera o viceversa.

Il greco
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2016 : 20:50:36 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa luDoc, ma purtroppo sono a scoppio ritardato, ho letto già la tua risposta giorni fa e ti ringrazio .
La nuova domanda che mi faccio è , siccome non mi sono neanche preso la briga di vedere se c' era già una discussione sull' olio di cocco,
ma basta un cucchiaino ? Mi sembra così poco , anche forse perché non mi rendo conto della quantità di principi attivi ,se così si può dire, che si racchiudano in così poca quantità.
Ciao dal Greco.

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2016 : 21:16:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente se si prendono i mg di acidi grassi della serenoa, sapendo che l'oio di cocco è fatto di soli acidi grassi in questione, un cucchiaino basta e avanza.

Ciao

MA - r l i n

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 18:49:49 Rispondi Quotando
Ma cocco e semi di zucca sono una lozione o per bocca?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2657 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 19:34:03 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cibo...10/15 semi di zucca decorticati non salati al gg e 1 cucchiaino di olio di cocco (in alternativa vanno bene latte-farina-cocco intero un paio di cucchiai il latte,farina/pezzetti a piacere direi)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata