IESON - la community anticalvizie - MIA ATTUALE CONDIZIONE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Suphan
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: terni

41 Messaggi

Salve a tutti, questa è la mia attuale condizione http://imgur.com/AQ4gIAA . Sono un ragazzo di 21 anni, abito in Umbria e ho l'AGA da quando avevo circa 15 anni. La cura che sto portando avanti sin dai primi tempi e il minoxidil 5%.Dieta particolarmente ricca di vegetali e frutta, pochissime proteine animali.Sono predisposto più ad assumere tisane e roba del genere che farmaci. Vorrei qualche consiglio affinchè possa migliorare un po questa situazione.
Grazie

Alex

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

626 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2016 : 10:23:59 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, per avere 21 anni direi che si tratta di un AGA piuttosto aggressiva.
Stai già usando minoxidil 5% quindi non ti rimane che aggiungere degli antidht...vedi tu se naturali tipo serenoa o farmaci tipo finasteride. Potresti eventualmente, se il minox è galenico, far aggiungere alla lozione degli antiandrogeni che certamente aiutano.

Ovviamente tutte le opzioni che ti ho suggerito, a parte la serenoa, necessitano di prescrizione medica.
Torna all'inizio della Pagina

Suphan
Nuovo Membro

41 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2016 : 11:04:04 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finnikola ha scritto:

Ciao, per avere 21 anni direi che si tratta di un AGA piuttosto aggressiva.
Stai già usando minoxidil 5% quindi non ti rimane che aggiungere degli antidht...vedi tu se naturali tipo serenoa o farmaci tipo finasteride. Potresti eventualmente, se il minox è galenico, far aggiungere alla lozione degli antiandrogeni che certamente aiutano.

Ovviamente tutte le opzioni che ti ho suggerito, a parte la serenoa, necessitano di prescrizione medica.

Che tipo di antiandrogeni posso utilizzare e soprattutto hanno degli effetti collaterali?
Alex

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2016 : 11:49:38 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le tisane non fanno niente prendi fina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31314 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2016 : 13:12:59 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Serenoa o aiuga reptans
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Suphan
Nuovo Membro

41 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2016 : 16:50:31 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Serenoa o aiuga reptans
Saluti

Quali sono gli effetti collaterali?
Grazie
Alex

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata