IESON - la community anticalvizie - consiglio acquisto LASER
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

michybetti
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: querceta

28 Messaggi

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum, e un pò disorientato sui pareri discordanti dell'efficacia o meno della spazzola laser.

Ne vorrei provare ad acquistarne una, vista la mia età 31 anni condizione capelli diradati un pò sul frontale..

stò assumendo serenoa repens da 2 anni e non finasteride e minox voglio mantenere senza di loro e per adesso ci riesco...

per questo volevo tentare per rafforzare i capelli il laser, visto che non dovrebbe avere controindicazioni NE ASSUEFAZIONI presumo..

ma non sò proprio dove parare.. non sò ne modelli ne marche ecc..
orientativamente non vorrei spendere piu di 250,00 ma avendo un prodotto valido.

Sapreste gentilmente indicarmi i vostri pareri ed esperienze, e qualche modello?

mattstock89
Membro Junior

76 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2016 : 16:27:40 Invia a mattstock89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io vendo il mio casco laser ma a 600 euro il nuovo costa 1800,
Sospeso
Torna all'inizio della Pagina

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2016 : 16:39:45 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di michybetti

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum, e un pò disorientato sui pareri discordanti dell'efficacia o meno della spazzola laser.

Ne vorrei provare ad acquistarne una, vista la mia età 31 anni condizione capelli diradati un pò sul frontale..

stò assumendo serenoa repens da 2 anni e non finasteride e minox voglio mantenere senza di loro e per adesso ci riesco...

per questo volevo tentare per rafforzare i capelli il laser, visto che non dovrebbe avere controindicazioni NE ASSUEFAZIONI presumo..

orientativamente non vorrei spendere piu di 250,00 ma avendo un prodotto valido.

Sapreste gentilmente indicarmi i vostri pareri ed esperienze, e qualche modello?

Ti consiglio di comprane uno casco usato da 200 diodi c'era un annuncio di vendità a 250/300 euro se non è stato cancellato o bloccato dai moderatori.

rui costa
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2016 : 11:56:55 Invia a rui costa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono io che vendo il casco acquistato da Noel per mio figlio : 200 diodi, usato per circa un anno. 200 euro + spese di spedizione.
Paolo, Torino
Per qualsiasi info: 333 4955792
Saluti a tutti

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2016 : 23:00:07 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao volevo sapere se funziona e se ha auto degli effetti benefici..

rui costa ha scritto:

Sono io che vendo il casco acquistato da Noel per mio figlio : 200 diodi, usato per circa un anno. 200 euro + spese di spedizione.
Paolo, Torino
Per qualsiasi info: 333 4955792
Saluti a tutti

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2016 : 23:01:17 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti ringrazio.. e per quanto riguarda le spazzole laser tipo hairmax non fanno nulla? il casco mi sembra troppo impegnativo.. se ci sono parità di risultati

dauria81 ha scritto:

Messaggio di michybetti

Ti consiglio di comprane uno casco usato da 200 diodi c'era un annuncio di vendità a 250/300 euro se non è stato cancellato o bloccato dai moderatori.

Riccardoc
Membro Attivo

Regione: Abruzzo

457 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2016 : 23:05:19 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le spazzole qualcosa fanno ma ci vuole molta costanza e alla lunga ci si stanca,i caschi sono molto piú potenti e danno copertura,tutto un altro mondo
se trovi un casco a poco vai su quello
Riccardo

--can't start a fire without a spark

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2016 : 23:38:43 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riccardoc ha scritto:

Le spazzole qualcosa fanno ma ci vuole molta costanza e alla lunga ci si stanca,i caschi sono molto piú potenti e danno copertura,tutto un altro mondo

Confermo i cschi qualcosa fanno se si è dei buoni risponditori ma non aspettarti miracoli.

rui costa
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2016 : 12:29:26 Invia a rui costa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inizialmente c'era molto entusiasmo. Mio figlio diceva che i capelli erano più vivi, consistenti e che gli crescevano più velocemente. Forse anche grazie all'utilizzo del polisorbato80 c'è stata una riduzione del sebo.
Poi, l'anno scorso, con l'inizio dell'universita' sommata ai numerosi altri impegni ha smesso di farlo....si è rotto le scatole del polisorbato, dell'attesa, del risciacquo, del casco e del lavaggio. Se li tiene corti e non gli dà l'importanza che gli davo io.
Auguri a tutti.

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 11:59:25 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riccardoc ha scritto:

una tua opinione se volessi provare la spazzola, visto che di caschi non se ne trova molti a poco... o meglio ne ho trovato uno su ebay che ti posto...

Sono indeciso tra queste 2 spazzole, la più famosa hairmax costa 260,00, mentre la foliactive 100,00 euro meno... volevo se per efficacia nonostante il costo inferiore potrebbe essere simile..

HAIRMAX LASER 7
http://www.prodotticalvizie.it/hairmax-lasercomb-advanced7.html

FOLIACTIVE LASER
http://www.foliactive.com/it/pettine-laser-foliactive-laser/#offers

Mentre questo è il casco, ma di dubbia marca
http://www.ebay.it/itm/272271140154?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 15:15:01 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando

una tua opinione se volessi provare la spazzola, visto che di caschi non se ne trova molti a poco... o meglio ne ho trovato uno su ebay che ti posto...

Sono indeciso tra queste 2 spazzole, la più famosa hairmax costa 260,00, mentre la foliactive 100,00 euro meno... volevo se per efficacia nonostante il costo inferiore potrebbe essere simile..

HAIRMAX LASER 7
http://www.prodotticalvizie.it/hairmax-lasercomb-advanced7.html

FOLIACTIVE LASER
http://www.foliactive.com/it/pettine-laser-foliactive-laser/#offers

Mentre questo è il casco, ma di dubbia marca
http://www.ebay.it/itm/272271140154?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

dauria81 ha scritto:

Messaggio di michybetti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata