IESON - la community anticalvizie - Applicazione di 2ml una volta al giorno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Anpa
Nuovo Membro

Free as my hair

Regione: Sicilia
Città: Lipari

49 Messaggi

Con l'arrivo dell'estate mi viene un po' scomodo applicare minoxidil mattino e sera poiché spesso sto tutto il giorno al mare, esposto al sole e di conseguenza col sudore mi colerebbe in viso.

Leggendo vari post su questo forum, so per certo che è possibile l'applicazione serale di 2ml di minoxidil ma ho due dubbi:

1. E' possibile passare immediatamente all'applicazione di 2ml una volta al giorno o il passaggio deve essere graduale?

2. L'applicazione di 2ml di minoxidil una volta al giorno ha meno effetto sull'alopecia rispetto all'applicazione di 1ml due volte al dì?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2016 : 07:13:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si
No
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

dreghetto1983
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Catania

42 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2016 : 15:00:35 Invia a dreghetto1983 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusi dottore ma io ho letto che l'applicazione singola di due ml è meno performante di due applicazioni separate da 1 ml e che comunque il passaggio deve essere graduale. È cambiato qualcosa o comunque nella sua esperienza professionale ha notato che l'applicazione singola di due ml è equivalente? Grazie a lei e a chi vorrà intervenire.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2016 : 00:37:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le ho dato il mio parere in bae alla mia esperienza
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2016 : 10:58:45 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda posta centinaia di volte. Prova a cercare in questa sezione del forum.
Va benissimo anche applicare 2ml una volta al dì.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata