IESON - la community anticalvizie - Finasteride e pausa per dott. Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andremannu
Membro Attivo

ataru

Regione: Toscana
Città: Pontedera

110 Messaggi

Salve a tutti, sono arrivato ai 2 anni canonici di cura con finasteride. Domando:

1) Una pausa di 2-3 mesi può comportare la perdita dei benefici ottenuti o comunque un peggioramento?

2) Alla ripresa della terapia, l'efficacia della finasteride sarà minore rispetto a prima?

Grazie.

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

2140 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2016 : 13:50:57 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma la pausa perché la devi fare? lo ha detto il dermatologo? in 2 anni hai ottenuto buoni risultati?
Torna all'inizio della Pagina

andremannu
Membro Attivo

ataru

110 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2016 : 09:42:06 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, in 2 anni rafforzamento del vertex, ricrescita generale.

mary7876
Mentor

2140 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2016 : 11:01:57 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io al tuo posto non farei una pausa cosi lunga se hai recuperato cosi bene perché perdere questi miglioramenti?

n/a
deleted

1587 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2016 : 11:30:59 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ha alcun senso fare una pausa, specialmente per così tanto tempo, rischi solo di compromettere i risultati ottenuti.

mary7876
Mentor

2140 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2016 : 12:05:47 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domandalo al dottore gigli....

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3291 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2016 : 21:22:12 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
3 mesi mi sembrano tanti, non andrei oltre i 2 mesi. L'efficacia la finasteride non la perde, stai tranquillo, però mi farei consigliare da chi ti segue sulla durata della pausa che, comunque, dopo 2 anni può in generale essere fatta.
No fina no party

andremannu
Membro Attivo

ataru

110 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 10:37:04 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si infatti, penso che dopo 2 anni una pausetta di 2 mesi sia lecita...

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

736 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2016 : 14:35:56 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembra il Dott. consigli una pausa di 3 mesi ogni anno

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

736 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 10:22:59 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dott. Gigli non ha risposto ancora. rilancio :)
Di quanto la pausa dottore?

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

907 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 15:34:46 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipenderà da caso a caso, io sono suo paziente e a me dopo i 2 anni non ha fatto fare pause ma mi ha fatto passare a dose dimezzata.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31914 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 15:54:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si valuta caso caso
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata