IESON - la community anticalvizie - Chiarimento se il vortex dirada
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kivan
Novizio

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: roma

1 Messaggi

Ciao,ho 17 anni e vorrei sapere se il mio "vortice" sta diradando"?

http://i68.tinypic.com/2igy8m1.jpg

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2016 : 19:57:25 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe essere un effetto dovuto al flash,ma se poni la domanda è probabile che tu in primis hai notato qualche cambiamento nei tuoi capelli...in famiglia avete casi di aga?Per fugare ogni dubbio l'unico modo certo è una dermoscopia eseguita da dermatologo ferrato in tricologia ;-)
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2016 : 21:24:22 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Fai una visita
No fina no party

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 07:40:50 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me nn sembra
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2016 : 16:26:55 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oh Dio, potrebbe essere soltanto la classica rosetta al centro della testa che dà quell'effetto. Pure io ce l'avevo quando avevo ancora il vertex intatto
Ma è altrettanto vero che portando i capelli così lunghi, è più difficile rilevare un piccolo diradamento.

Ti consiglio di controllarti a capelli molto più corti di così, e magari postare nuovamente qui sul forum una foto.

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 15:33:16 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me non hai nessun problema, dipende da come si orientano i capelli e dalla luce del flash ma per stare più tranquillo magari fa una visita. Del resto le cose meglio prenderle agli inizi.

Un saludo cordial
A change is as good as a rest

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata