IESON - la community anticalvizie - il medico non prescrive proscar
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

snk
Membro Junior

snk

55 Messaggi

Eh sì, nè il medico di base nè il mio dermatologo vogliono prescrivermi proscar, nonostante sappiano benissimo che è uguale a propecia.

Voialtri del forum come fate?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 22:35:04 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti ho cancellato una parte del messaggio (sai quale)

l unica è cambiare medico
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

snk
Membro Junior

snk

55 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 22:40:57 Invia a snk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì, ok :)

ogni consiglio è ben accetto, propecia prima e carefinast poi mi stanno dissanguando, non ho più soldi per questo "lusso"...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 22:51:08 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Galenico fatti fare la ricetta per FINA 1mg,con 12-15 euro fai un mese,dipende dalla farmacia
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Michelone
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Benevento

122 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2016 : 11:09:17 Invia a Michelone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Galenico fatti fare la ricetta per FINA 1mg,con 12-15 euro fai un mese,dipende dalla farmacia

Si, è successo anche a me .. .dipende dalla farmacia. Con una prescrizione che contiene il principio attivo, ho dovuto girare qualche farmacia per trovare quella che me lo ha concesso. Per essere più convincente, ho dovuto acquistare il tagliapillole.

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2016 : 12:17:47 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma l'hanno capito che non devi assumerlo 5mg per volta, ma in quartini da 1,25mg??? Per quale motivo non vogliono prescrivertelo??

Comunque in alternativa potresti andare in farmacia con la ricetta del propecia, ma chiedere il generico. Hai comunque lo svantaggio di doverti far rifare la ricetta ogni due mesi (ovvero quanto ti dura la finasteride generica divisa in quartini), ma almeno spendi 8 euro ogni due mesi invece che 60 al mese!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata