IESON - la community anticalvizie - il medico non prescrive proscar
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

snk
Membro Junior

snk

55 Messaggi

Eh sì, nè il medico di base nè il mio dermatologo vogliono prescrivermi proscar, nonostante sappiano benissimo che è uguale a propecia.

Voialtri del forum come fate?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 22:35:04 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti ho cancellato una parte del messaggio (sai quale)

l unica è cambiare medico
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

snk
Membro Junior

snk

55 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 22:40:57 Invia a snk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì, ok :)

ogni consiglio è ben accetto, propecia prima e carefinast poi mi stanno dissanguando, non ho più soldi per questo "lusso"...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 22:51:08 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Galenico fatti fare la ricetta per FINA 1mg,con 12-15 euro fai un mese,dipende dalla farmacia
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Michelone
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Benevento

122 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2016 : 11:09:17 Invia a Michelone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto: