IESON - la community anticalvizie - consiglio per fina gel
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

ciao a tutti

come ho scritto altre volte sono un utilizzatore di fina gel
1% Parati tutti i giorni

arrivato a nove mesi devo dire che il miglioramento si vede,sono già piuttosto soddisfastto

certamente assorbimento sistemico anche se minimo c'è,probabilmente per un effetto accumulo nel tempo,
segnalo lo sxxxxa più liquido e un accumulo di adipe sui fianchi,
e aumento libido nei primi mesi.

Quindi, essendo la mia un'aga a lento corso(almeno fino a questo momento) vorrei pensare arrivato a un anno e mezzo ad una applicazione di mantenimento,

la mia idea è di applicarla solo 3 volte a settimana,
magari portando la % a 0,5,
così da sfruttare al massimo l'effetto topico(sperando ci sia!!) e minimizzando quello sistemico.

quando sarà il momento ne parlerò sicuramente con il mio dermatologo

volevo condividere la mia riflessione,
voi cosa ne pensate?

diradamento front-mid / hamilton2
primi segni di aga:2012
terapia: serenoa da 2012
lllt: buon inspessimento e recupero vellus - polisorbato pre laser/ nioxin saltuariamente

mackenzie91
Membro Attivo

Città: Firenze

318 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 10:02:32 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me fai bene perchè alla lunga i sides possono peggiorare comunque questo dimostra che fina gel funziona non solo perchè abbassa il dht a livello periferico cioè in testa ma anche quello nel sangue a causo dell'assorbimento seppur minimo che porta un accumulo nel tempo.
Forse se con 2 o 3 applicazioni la settimana riesci a minimizzare maggiormente i sides.
Sono Sloveno vi chiedo di perdonare il mio italiano non corretto.......

Ogni Aga ha la sua storia ma le cure rimangono sempre le stesse da 30 anni
Minox 5% e Fina 1mg Tutto il resto acqua di rose ...
Torna all'inizio della Pagina

maryfra
Membro Junior

reflex5

Regione: Piemonte
Città: Borgosesia

72 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 12:21:12 Invia a maryfra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di i.perri

...magari portando la % a 0,5...

vale sempre la pena di cercare
la dose minima efficace

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 14:06:21 Invia a i.perri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mackenzie91 ha scritto:

Secondo me fai bene perchè alla lunga i sides possono peggiorare comunque questo dimostra che fina gel funziona non solo perchè abbassa il dht a livello periferico cioè in testa ma anche quello nel sangue a causo dell'assorbimento seppur minimo che porta un accumulo nel tempo.
Forse se con 2 o 3 applicazioni la settimana riesci a minimizzare maggiormente i sides.

sì confido che sia un mix tra topico e sistemico.
lllt: buon inspessimento e recupero vellus - polisorbato pre laser/ nioxin saltuariamente

mackenzie91
Membro Attivo

Città: Firenze

318 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 23:12:27 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i.perri ha scritto:

mackenzie91 ha scritto:

sì confido che sia un mix tra topico e sistemico.

spero che sia cosi perchè se con studi approfonditi si scopre che quella che entra in circolo a fare la differenza non abbiamo risolto niente ma come al solito questi studi latitano da parte di chi produce questo tipo di preparati.
Sono Sloveno vi chiedo di perdonare il mio italiano non corretto.......

Ogni Aga ha la sua storia ma le cure rimangono sempre le stesse da 30 anni
Minox 5% e Fina 1mg Tutto il resto acqua di rose ...

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 23:30:39 Invia a i.perri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
teniamo presente che ci sono studi che dimostrano un effetto di riduzione del dht a livello topico(ció non toglie che ci sia anche a livello sistemico)

io comunque avevo deciso di provare fina,quindi tanto vale

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata