IESON - la community anticalvizie - Finasteride senza aga
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mr.brightside
Nuovo Membro

31 Messaggi

ciao a tutti!

Ho un dubbio: cosa succede se viene assunta finasteride da una persona che non soffre di aga? Potrebbe peggiorare lo stato dei capelli (soprattutto delle tempie e del frontale)? Oppure gli è indifferente?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 06:38:20 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non peggiora niente
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 07:25:25 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mr.brightside
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 00:58:39 Invia a mr.brightside un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi ringrazio per le risposte.

Avrei però un'altra domanda simile per il dott. Gigli.

Nel caso specifico di stempiatura fisiologica (e non di aga), l'assunzione di finasteride può portare a dei peggioramenti? E se dovesse verificarsi un peggioramento una volta terminata la cura si ripristina la situazione iniziale?

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

627 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 02:13:49 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me assumere finasteride se non si ha aga è inutile per i capelli.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2016 : 06:52:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando