IESON - la community anticalvizie - FINA E DIFESE IMMONITARIE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

T.Durden
Membro Attivo


Regione: Veneto
Città: Treviso


128 Messaggi

LA fINASTERIDE PUO' ABBASSARE I GRANULOCITI NEUTROFILI, GLOBULI BIANCHI?
PS: IL MIO DERMA DICE DI SI

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3420 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 22:49:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di recente ho fatto le analisi del sangue tutto nella norma anche i globuli bianchi dopo quattro anni di fina
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Mentor

CalvizieHelp.it


Regione: Veneto


1088 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 23:49:23 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di T.Durden

LA fINASTERIDE PUO' ABBASSARE I GRANULOCITI NEUTROFILI, GLOBULI BIANCHI?
PS: IL MIO DERMA DICE DI SI

Le mie analisi del sangue dicono di no... se si hanno dubbi basta fare un semplicissimo prelievo.
La mia scheda personale: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65929

Dai un'occhiata al mio sito CalvizieHelp.it
Torna all'inizio della Pagina

ifroc
Membro Attivo



286 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2016 : 00:39:59 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me no
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


32210 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2016 : 07:29:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

T.Durden
Membro Attivo


Regione: Veneto
Città: Treviso


128 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2016 : 08:45:15 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti....mi sono spiegato male, prelievo fatto, li faccio ogni 3 mesi, lo porto al derma e fà: ti si sono abbassati un pò i globuli bianchi meglio ridurre l'assunzione di fina per un pò, sono rimasto basito,non era tra i sides di cui tutti parlano quindi cercavo conferma
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata