IESON - la community anticalvizie - Acquisto casco iRestore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

michybetti
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: querceta

28 Messaggi

ciao considerando il suo costo non eccessivo, 580 dollari su ebay.it.. forse mi sono deciso ada cquistare iRestore, che promette bene.

Una curosità.. si parla di 51 diodi, ma sono specificati in 2 nella scheda tecnica:

IRESTORE ADVANCED LLLT TECHNOLOGY
iRestore is equipped with 21 medical grade lasers and 30 high output LEDs built
into the lightweight, hands-free device which provides full scalp coverage.
Phototherapy is the process of using light energy to stimulate hair follicles, which
increases cell metabolism and blood flow to best support hair growth. iRestore's
low-level light technology is intended to treat androgenic alopecia and improve hair
thickness, fullness, and quality.

quindi 30 LED e 21 Diodi che differenza fà?

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2016 : 23:54:39 Invia a i.perri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i led servono a poco nulla,quello che contano sono i laser
580$ per 20 diodi non è eccessivo?
diradamento front-mid / hamilton2
primi segni di aga:2012
terapia: serenoa da 2012
lllt: buon inspessimento e recupero vellus - polisorbato pre laser/ nioxin saltuariamente
Torna all'inizio della Pagina

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 08:23:14 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be rispetto ai 1000 2000 dollari di molti modelli!!!

comunque non capisco perchè i led che effetto hanno?

senno questo modello trovato su ebay a poco con 69 diodi usato... che ne pensate?

http://www.ebay.com/itm/OAZE-LASER-Hair-Therapy-Low-Level-Stimulation-Helmet-Extra-Pad-Universal-Adaptor-/170585327781

i.perri ha scritto:

i led servono a poco nulla,quello che contano sono i laser
580$ per 20 diodi non è eccessivo?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 09:35:41 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cerca un po'tra le pagine della discussione tutti argomenti già trattati,20 diodi a quel prezzo è un furto.(oltre a non sapere che diodi montano)
Ci sono caschi usati con diodi di qualità a prezzi interessanti qui,poi vedi tu
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 11:32:56 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quello della OAZE sembra buono con 69 diodi, non mi interesso degli artigianali, in quanto non sono marchiati CE, quindi non conformi alle normative sulla sicurezza. Se lo devo acquistare ne acquisto uno certificato.

Proxy ha scritto:

Cerca un po'tra le pagine della discussione tutti argomenti già trattati,20 diodi a quel prezzo è un furto.(oltre a non sapere che diodi montano)
Ci sono caschi usati con diodi di qualità a prezzi interessanti qui,poi vedi tu

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 12:03:27 Invia a i.perri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il marchio CE nella sostanza conta poca o niente..comunque se vuoi stare su questi dispositivi per cosi dire mediocri piuttosto orientati sui Konftec
lllt: buon inspessimento e recupero vellus - polisorbato pre laser/ nioxin saltuariamente

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 12:32:29 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie,
anche perchè più diodi e più potenza hanno possono provocare l'effetto contrario per chi ha sempre capelli come me, anche se fini ...quindi non sapete cosa state rischiando per chi ha capelli ad usare strumenti cosi potenti.. meglio andare su un dispositivo di pochi diodi per inspessirli e non rovinarli

i.perri ha scritto:

il marchio CE nella sostanza conta poca o niente..comunque se vuoi stare su questi dispositivi per cosi dire mediocri piuttosto orientati sui Konftec

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 13:14:48 Invia a i.perri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh non sono molto d'accordo..serve una prenza giusta,con così pochi laser è dificile avere miglioramenti
te lo dice uno che ha provato anche hairmax e igrow

comunque prova.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 15:50:19 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Michy,forse sei tu che non sai di cosa stai parlando,non è che di punto in bianco ci siamo svegliati e deciso di mettere 200-300 diodi sul casco e via..
Dovresti prima farti una cultura in tal senso,poi capiresti il perché della scelta.Potresti iniziare da qui :
http://overmachogrande.com
Comunque i soldi sono tuoi,i consigli ti sono stati dati,ultimo mio,metti anche in conto che il dispositivo si può rompere,il caso classico uno o più diodi di fulminano.
Di certo difficilmente rispedisce il casco al mittente per ripararlo.
Un artigianale ti permette di fare tutto da te,senza particolari competenze.
Il nostro casco ufficiale invece ha garanzia 2 anni ed una assistenza apposita in caso di problemi.
Questo solo valutare bene prima di scegliere
Proxy®

mackenzie91
Membro Attivo

Città: Firenze

318 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 16:37:46 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i.perri ha scritto:

beh non sono molto d'accordo..serve una prenza giusta,con così pochi laser è dificile avere miglioramenti

comunque prova.

il casco può avere anche 1000 diodi ma se non sei buon risponditore i risultati non li hai.
Sono Sloveno vi chiedo di perdonare il mio italiano non corretto.......

Ogni Aga ha la sua storia ma le cure rimangono sempre le stesse da 30 anni
Minox 5% e Fina 1mg Tutto il resto acqua di rose ...

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 17:32:14 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso abbiate ragione entrambi, cioè ci vogliono un tot numero di diodi per cmq più che altro proprio per avere nella zona che si intende andare a curare una copertura totale .
Poi se uno ha una piccola zona potrebbero essere 150 ,ma se uno vuole coprirsi tutto lo scalpo ce ne vogliono anche 400.
Poi come dici tu Mackenzie se non sei un buon risponditore non ce niente da fare, ma appunto per saperlo devi usare un prodotto che abbia appunto una densità giusta per cmq.
Cia dal Greco.

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 18:16:55 Invia a i.perri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mackenzie91 ha scritto:

i.perri ha scritto:

comunque prova.

il casco può avere anche 1000 diodi ma se non sei buon risponditore i risultati non li hai.

quello era ovvio..
ma un potenziale buon risponditore con pochi laser non ha comunque risultati

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 20:02:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Facciamo delle distinzioni,un casco con pochi diodi non ha un senso.
Una spazzola invece si,se si vuole provare la terapia(anche se ci vuole il doppio del tempo tanta tanta costanza),
ma si può valutare se si è o meno dei buoni risponditori.
Proxy®

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 20:35:41 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti la cultura riporta di tnti utenti che si sono rovinati con tale potenza.. e quelli che avevano non li hanno piu.

per non parlare poi del fatto che vi ostinate a puntare sul numero di diodi pensando che faccia la differenza quando anche 12 diodi se pntati sulla zona da trattare hanno lo stesso effetto.. semplicemente 300 coprono l'intera chiocca.. 12 o 20 copro solo la parte che ti interessa! e allora perchè spendere cifre a costruirsi caschi spaziali se puoi avere stessoeffetto con poco sulla parte a te interesata!?

Proxy ha scritto:

Michy,forse sei tu che non sai di cosa stai parlando,non è che di punto in bianco ci siamo svegliati e deciso di mettere 200-300 diodi sul casco e via..
Dovresti prima farti una cultura in tal senso,poi capiresti il perché della scelta.Potresti iniziare da qui :
http://overmachogrande.com
Comunque i soldi sono tuoi,i consigli ti sono stati dati,ultimo mio,metti anche in conto che il dispositivo si può rompere,il caso classico uno o più diodi di fulminano.
Di certo difficilmente rispedisce il casco al mittente per ripararlo.
Un artigianale ti permette di fare tutto da te,senza particolari competenze.
Il nostro casco ufficiale invece ha garanzia 2 anni ed una assistenza apposita in caso di problemi.
Questo solo valutare bene prima di scegliere

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 20:41:08 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come non ha un senso.. mi hai piu volte ripetuto che le spazzole le devi tenere in mano è scomodo ecc.. e il casco invece no se piu libero ci sono piu diodi ecc.. in questo senso iRestore è ottimo.. a me non interessa fare l'intera chiocca..

cmq ho appena trovato il casco OAZE emLas-800A a 150,00 e ne costa 1000... l'utente ha detto che funziona.. oh non potete bocciare anche questo senno vuol dire che siete che il vostro è solo marketing per vendere il vostro supercasco DIODOSO

Proxy ha scritto:

Una spazzola invece si,se si vuole provare la terapia(anche se ci vuole il doppio del tempo tanta tanta costanza),

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 21:06:05 Invia a i.perri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Quoto
per provare tanto vale usare una spazzola e avere tanta pazienza e costanza

dovreste rileggervi i calcoli di irraggiamento al centimetro quadrato,vedi sito di omg
il numero e la qualitá dei diodi conta eccome,non é uncaso che i dispositivi di ultima generazione come il lasercap ne montano almeno 200

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2016 : 21:33:35 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando si esegue una terapia il segreto è la costanza ,poi se è semplice da fare e porta via poco tempo è ancora meglio, appunto perché se risulta lunga e noiosa dai e dai ti stufi e rinunci ,quando invece dovresti andare avanti per mesi e mesi per constatare se hai avuto risultati,
questa è la differenza tra spazzola e caschetto intesa da Proxy se non sbaglio. Naturalmente anche il costo è diverso e se vuoi sapere se sei un buon risponditore meglio cominciare con una spazzola se hai dubbi.
Per il caschetto che vuoi comprarlo vale sempre quello che ho scritto prima , cioè il numero di diodi per cmq, perché a differenza della spazzola essi sono fissi, mentre appunto la spazzola è mobile e anche se ha 10 diodi sarai tu a farti il cu*o a portarli in giro per tutta la testa .
Penso che tutti ti abbiano ora dato le informazioni sufficienti per poter decidere .
Un saluto dal Greco

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 01:11:49 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con il lasercap alcuni si sono devastati i capelli che avevano

e qui la dico tutta.

i.perri ha scritto:

Proxy ha scritto:

Quoto

dovreste rileggervi i calcoli di irraggiamento al centimetro quadrato,vedi sito di omg
il numero e la qualitá dei diodi conta eccome,non é uncaso che i dispositivi di ultima generazione come il lasercap ne montano almeno 200

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 01:13:01 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie

Il greco ha scritto:

Quando si esegue una terapia il segreto è la costanza ,poi se è semplice da fare e porta via poco tempo è ancora meglio, appunto perché se risulta lunga e noiosa dai e dai ti stufi e rinunci ,quando invece dovresti andare avanti per mesi e mesi per constatare se hai avuto risultati,
questa è la differenza tra spazzola e caschetto intesa da Proxy se non sbaglio. Naturalmente anche il costo è diverso e se vuoi sapere se sei un buon risponditore meglio cominciare con una spazzola se hai dubbi.
Per il caschetto che vuoi comprarlo vale sempre quello che ho scritto prima , cioè il numero di diodi per cmq, perché a differenza della spazzola essi sono fissi, mentre appunto la spazzola è mobile e anche se ha 10 diodi sarai tu a farti il cu*o a portarli in giro per tutta la testa .
Penso che tutti ti abbiano ora dato le informazioni sufficienti per poter decidere .
Un saluto dal Greco

spatolatorefolle
Membro Attivo

loris batacchi2

231 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 08:27:34 Invia a spatolatorefolle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io eviterei di buttare soldi inutilmente..e' abbastanza palese che la "terapia" laser non serve a nulla..gia' dai tempi della spazzola laser si era notato la totale inefficacia di questo approccio.. e il fatto che ci siano annunci di utenti che rivendono i loro caschi qui con le scuse piu assurde dovrebbe far capire tutto..

michybetti
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 08:33:20 Invia a michybetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quot..

magari però qualche benefico lo apporta e migliora il capello a chi risponde bene.. certo chi è calco rimane tale

spatolatorefolle ha scritto:

io eviterei di buttare soldi inutilmente..e' abbastanza palese che la "terapia" laser non serve a nulla..gia' dai tempi della spazzola laser si era notato la totale inefficacia di questo approccio.. e il fatto che ci siano annunci di utenti che rivendono i loro caschi qui con le scuse piu assurde dovrebbe far capire tutto..

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 10:20:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Michy acquista quello che vuoi,i nostri erano solo consigli .
Io ho iniziato ad usare il laser appena uscita in America hairmax,sono stato il primo a portare(realizzare) in Italia spazzole a basso costo.Penso di avere una certa esperienza diretta da utilzzatore.
Io te lo messa a disposizione,ti ho consigliato dove è cosa leggere.
Adesso sta in te,l'importante e che poi non vieni a lamentarti che la terapia non funziona ecc ecc ecc
Proxy®

mackenzie91
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 10:46:42 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Direi che la tua visone è troppo drastica penso che su 50 che hanno utilizzato il casco artigianale , almeno una decina sono contenti ,purtroppo tutti gli altri no .....e vengono sul forum a sfogarsi sul ,spiace non vedere le testimonianze delle persone che hanno miglioramenti che farebbero da controaltare a quelli che si lamentano.

P.s.
Convengo che molti utenti usano le scuse più assurde per rivendere il casco è più onesto dire che la cura su di loro non funziona e vogliono almeno cercare di recuperare qualcosa dalla spesa oppure che dopo aver letto 170 pagine sul LLT hanno capito che non fa a caso loro vedi la mia situazione.

Riccardoc
Membro Attivo

Regione: Abruzzo

457 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 11:54:20 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando

se sei rimasto alle spazzole forse ti manca qualche appofondimento,la terapia è valida anche se non per tutti.

Sono convinto che molti si sono buttati su questa terapia in modo precipitoso e con aspettative troppo alte,magari dopo aver utilizzato le terapie classiche.
Riccardo

--can't start a fire without a spark

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

52 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 13:46:56 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prendi 580 dollari e bruciali, tanto é lo stesso...se si montano 300 diodi c'é un motivo (rendere portatile una terapia che fino a pochi anni fa era solo disponibile in cliniche specializzate a 50 euro la sessione, senza perderne l'efficacia, visto che 300 é il numero di diodi montati nei caschi professionali, si si quelli grandi come una casa).

Il discorso del prezzo é assurdo, di sicuro stanno ricavando piu benefici quelli di iRestore con 580 dollari per 30 led e 20 diodi laser che la gente che ha creato il casco della community a 1700 per 300 diodi...Io farei un altro approccio: o decido di fare la terapia (e in quel caso prendo un casco serio, non spendo di meno per "provare", visto che tra l'altro hai caschi usati artigianali per meno di quello che costa questo Irestore, anche se non li vuoi usare per il fatto della certificazione) o se no mi dimentico della terapia laser...

Poi come dice Proxy i soldi sono tuoi, i suoi sono solo consigli e ognuno fa quello che vuole :), qualcosina immagino che faranno 30 led e 20 diodi laser...

spatolatorefolle
Membro Attivo

loris batacchi2

231 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 16:51:33 Invia a spatolatorefolle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spazzole o caschi non fa differenza..anzi a dire il vero la differenza sta nel prezzo

mackenzie91
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 17:02:05 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

spazzole o caschi non fa differenza..anzi a dire il vero la differenza sta nel prezzo

Se parliamo di risultati sono d'accordo

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 19:25:43 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No la differenza tra casco e spazzola c'è.
Con il casco hai una copertura ed una costanza di energia del laser.
Con la spazzola,questi mancano entrambi..
Ecco perché con la spazzola ci vuole molta molta costanza e attenzione cercando di muovere in modo omogeneo il dispositivo..
Proxy®

mackenzie91
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 22:45:46 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quello che ho letto se uno è un buon risponditore (pochi da quello che si legge) cambia solo che ci vuole più tempo per coprire l'intera area da trattare il risultato alla lunga è simile .

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 22:55:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema principale è che l'uso della spazzola è molto impegnativo,quindi ti stanchi velocemente,sembra facile spazzolare ad intervalli per 15 ma non lo è.Ecco quindi che un conto è leggere,un conto è farlo.
Ribadisco il fatto che non si riesce a portare la stessa quantità di energia costante,come con il casco.
Comunque questi prendeteli sempre come consigli da utilizzatore(per diversi anni),produttore..poi fate e pensate come volete
Proxy®

Riccardoc
Membro Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 23:19:02 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per inciso guardate come viene realizzata l'hairmax
http://overmachogrande.com/omg/page/hairmax-revealed-its-over-fellas

un solo diodo viene "specchiato" facendo uscire la luce a diversi foro,iludendo che siano diversi laser
Riccardo

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2016 : 23:29:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo era il primo prodotto immesso sul mercato,poi sino stati multati,ma fate voi il conto di quanto ci hanno guadagnato,quando l'ho preso io costava 500 dollari (parlo del 2000)
Proxy®

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 09:59:55 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
michybetti ha scritto:

con il lasercap alcuni si sono devastati i capelli che avevano

e qui la dico tutta.

i.perri ha scritto:

Proxy ha scritto:

Quoto

Dove l'hai letta questa perchè mi intressa approfondire , ho avuto un problema simile con il casco artigianale.

Riccardoc
Membro Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 13:48:44 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo infatti tesauro fa utilizzare il lasecap per devastsarsi i capelli

michybetty cita la fonte altrimenti stai solo facendo disinformazione..non sapevi neanche la differenza tra laser per capelli e per depilazione..
Riccardo

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 15:28:45 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riccardoc ha scritto:

certo infatti tesauro fa utilizzare il lasecap per devastsarsi i capelli

michybetty cita la fonte altrimenti stai solo facendo disinformazione..non sapevi neanche la differenza tra laser per capelli e per depilazione..

Sinceramente a me non fa ridere visto che LLT mi ha portato un megaeffluvio e sono certo che la causa sia dovuto al LLT perchè non c'erano alcuni tipo di carenze dalle analisi tipo zinco ferro etc e valori ormonali ft3 ft4 etc erano perfetti.Solo con la sospensione il megaeffluvio si è arrestato.Comunque metti il link che sono interessato a leggere.

Riccardoc
Membro Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 16:32:38 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok ok......
Riccardo

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 16:39:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dauria era una battuta.....
Era per sottolineare il fatto che la confusione regna sovrana...
Far apparire la terapia come un diserbante,non mi sembra corretto,visto cge non è un problema che si presente sempre,costantemente a tutti..
Come ribadito anche il minox può creare effluvi,anche gravi,ma è tutto troppo soggettivo..quindi cerchiamo di evitare di portare solo altra confusione,se il vostro scopo è dare una mano
Proxy®

Riccardoc
Membro Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 17:09:09 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque gli effluvi avvengono anche in assenza di carenze

e poi un conto è la caduta indotta nei primi mesi come il minox,altra cosa sono gli effluvi che possono avere mille cause dietro tra cui ormoni/stress/carenze e aga.
Riccardo

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 18:12:24 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avevo inteso che era una battuta ma sono molto suscettibile riguardo a questo problema.Dal momento che l'ho vissuto in prima persona e quanto l'ho fatto notare sul forum sono stato trattato come quelli che dicono di aver visto un'alieno o la madonna sopratuttuto da chi non mi sarei mai aspettato ma questa è la logica del mercato ...
e ti ripeto non avevo alcuna carenza , problemi ormonali, stress ,e la certezza che era il casco artigianale a crearmi questo megaeffluvio l'ho avuta dopo tre mesi di sospensione del casco come puoi vedere dalle foto che ho messo nella sezione dedicata alla LLT ,ho recuperato tutto.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 18:45:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene....
Comunque c'è anche chi ha disastri usando il minox,quindi cerchiamo di non fare ancora più confusione.
La tua è la TUA esperienza,ognuno ha la PROPRIA esperienza in qualsiasi terapia..
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata