IESON - la community anticalvizie - Aumento di peso
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andremannu
Membro Attivo

ataru

Regione: Toscana
Città: Pontedera


106 Messaggi

Dopo 2 anni di assuzione di finasteride, ci può essere un aumento peso di qualche chilo?

Saluti.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2016 : 10:54:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci può essere un aumento adiposo zona pancetta e fianchi.Come al solito tutto soggettivo...
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

klauss
Membro Attivo



126 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2016 : 11:00:22 Invia a klauss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto proxy
nel mio caso si è rivelata una cosa temporanea: ho assunto fina e dopo un periodo ero più gonfio -> pausa: mi sono sgonfiato -> ripreso fina: rigonfiato -> fenomeno questa volta rientrato da solo quasi subito nonostante stia proseguendo nell'assunzione di fina
Torna all'inizio della Pagina

andremannu
Membro Attivo

ataru


Regione: Toscana
Città: Pontedera


106 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2016 : 12:59:32 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho notato 2 chiletti in più, però non so se è la fina...
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata