IESON - la community anticalvizie - La vostra opinione sul kirkland al 5%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

E' da un paio di anni che ho scelto di passare dal minox galenico (non riuscivo proprio a fidarmi delle farmacie) a quello industriale e nello specifico al Kirkland Signature al 5%, acquistato sempre dal grande Jonny. In più prendo la Serenoa della Biovea (2 pasticche al giorno da 160 mg) ma la situazione, dopo anni di duro e costante lavoro, è purtroppo peggiorata con un evidente diradamento anche se solo nella zona frontale. I capelli sono più fragili e sottili, saranno gli anni che passano o il Kirkland che non è un buon minoxidil? grazie a chiunque esprima la sua opinione.
PS: ovviamente uso il Kirkland anche perché non mi ha mai creato problemi e costa poco

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2016 : 19:22:26 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il kirkland è un valido prodotto (certo, c'è sicuramente di meglio e mi riferisco ad altri prodotti che non hanno il glicole o non ne hanno in quelle quantità).

La ragione del tuo peggioramento, secondo me, è da imputare al fatto che la tua terapia è troppo blanda a livello di anti-dht. La serenoa ha una sua efficaica, non c'è dubbio, ma è blanda. La finasteride è molto più potente.
Non te l'hanno prescritta, non puoi assumerla per qualche motivo o non la vuoi assumere tu di testa tua?

La calvizie in genere si combatte prima di tutto a livello di anti-dht.
Torna all'inizio della Pagina

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2016 : 19:28:29 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Turop x la risposta... la fina la prendevo più di 10 anni fa, mi ha creato alcuni problemi e con il dermatologo decidemmo di sospenderla

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2016 : 13:25:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto evidentemente la terapia sistemica con serenoa a te non basta.
Dovresti chiedere al tuo medico di inserire in terapia almeno degli anti DHT topici e vedere cosa succede
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2016 : 09:11:28 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me Kirkland ? buono anche se mi pare sia un pochino cambiato ultimamente.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata