IESON - la community anticalvizie - Integratori: a stomaco pieno o vuoto?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Salve boys, ho una domanda su un dubbio amletico che mi è sorto. Leggendo i foglietti di vari integratori noto che su alcuni c'è scritto: "assumere a stomaco vuoto" su altri "a stomaco pieno".

Tempo addietro quanto la prima dermatologa mi consigliò il Biomineral Plus e Zinco-Solfato mi disse di assumerli a stomaco vuoto perché, a suo dire, migliora l'assorbimento. Nel mio caso nausea e vomito.

Ora leggendo dell'Hair Formula Plus, integratore che vorrei provare, c'è scritto che si assume a stomaco pieno.

Qualcuno può fare chiarezza?

A change is as good as a rest

dondon
Membro Senior

dondon

Regione: Abruzzo

980 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 11:07:46 Invia a dondon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
molto meglio a stomaco vuoto, a me sembra tutta un altra cosa come effetti.
domenic
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 12:07:16 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisogna seguire le indicazioni

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 12:22:40 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende di che integratore si parla. Alcuni è preferibile assumerli a stomaco vuoto, altri il contrario. Penso sia buona norma seguire le indicazioni del foglietto illustrativo.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31277 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 17:12:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
DI solito se sono lipidici si preferisce farli assumere a stomaco pieno, per la digestione, altrimenti (vedi con l'olio di pesce) possono farsi sentire e non è il massimo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 18:35:37 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, mi atterrò alle indicazioni riportate quindi a stomaco pieno nel caso dell'Hair Formula Plus.

Ps: qualcuno di voi che assume Hair Formula lo supplementa anche di MSM o vi accontentate di quello già presente?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 20:59:55 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao io assumo hair formula poi anche a parte msm e quando mi arriva anche biotina

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 23:03:15 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io prendo 2 cps di hair formula e 2 di msm
vincenzo santonastaso

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2016 : 00:06:43 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Ciao io assumo hair formula poi anche a parte msm e quando mi arriva anche biotina

Vuoi fare concorrenza a Caparezza??

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2016 : 00:09:04 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pegasus ha scritto:

io prendo 2 cps di hair formula e 2 di msm

Ciao, io fino ad ora ho provato solo MSM, ottimo prodotto che a mio parere velocizza molto la crescita. Ora voglio provare Hair Formula Plus che tra l'altro contiene anche MSM.

Mi chiedevo se fosse necessario l'abbinamento dei 2 prodotti, sono delle belle compresse grosse non si rischia di esagerare rimpinzandosi di integratori? Anzi mi chiedo cosa possa fare di più Hair Formula rispetto ad MSM.

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2016 : 18:50:26 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a quanto ne so' è utile in caso di effluvi, cmq contiene sostanze utili ai capelli
vincenzo santonastaso

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2016 : 19:16:46 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, lo ordino questa settimana

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata