IESON - la community anticalvizie - omega 3
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Qualcuno potrebbe.consigliarmi come scegliere.un.buon omega 3?

E' preferibile che contenga più DHA o EPA?
Quali di questi.due porta.piu benefici in.termini di capelli? E a livello muscolare?

Grazie in.anticipo..

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 02:23:23 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Omega 3 biovea
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 17:10:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I migliori sono questi

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=OMG02

Però se punti a costi minori devi aspettare che escano quelli dello shop.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 17:26:33 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin grazie del consiglio ma volevo un po capire se sia migiore quello con.maggiore concentrazione.di EPA o.di DHA?

Io.ne sto assumendo uno a questa titolazione per perla:
Omega 3 : 460mg
EPA: 350 mg
DHA: 50 mg