IESON - la community anticalvizie - Alopecia androgenetica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Salvricch88
Novizio

Regione: Campania
Città: Napoli

3 Messaggi

Salve a tutti da circa da 8 anni mi curo con minoxidil per alopecia androgenetica all inizio usavo minoxidil 5 più ciproterone acetato 0.5 poi da molto anni applico solo.minoxidil al 5% . Ho assunto sempre integratori anche sametrix ma negli ultimi due anni ho solo messo le gocce di minoxidil sempre al 5%
La mia situazione e molto peggiorata ,sto diratando parecchio sono andato anche dal professor gigli 1 anno fa la quale mi ha prescritto la seguente lozione Lozione di Minoxidil­ 5% progesterone 1% ­idrocortis­one­ 0,05 ­triamciolone ac­etoni­de 10 mg tr­ascu­tol ­5% alcol 85°qba 1­00 ­ml. e come integratore restax.
Ora volevo sapere in base alle foto che vi posto se la cura di gigli protrbbe migliorare la situazuone poiche non lo seguita per molto tempo o per il mio caso ormai c'è poco da fare. Preciso che non voglio assumere finasteride . Inoltre volevo sapere se gli integratori a base di serenoa davvero possono funzionare oppure no .....è se il prostafactor e valido quanto restax poiché costa di meno.
Infine come shampoo che mi consigliate.
Grazie
Le foto poiché non le riesco a caricare sono nel mio profilo

Salvricch88
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 15:23:06 Invia a Salvricch88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non riesco a postare le foto
Torna all'inizio della Pagina

alecx
Membro Attivo

304 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 15:31:21 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho visto il tuo post e foto nell'altro forum
devi solo che riprovare con il minox e se proprio non ha risultati ti resta provare fina.

restax o prostafactor non cambia molto secondo me,entrambi validi.

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 19:33:36 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
restax e prostafactor sono praticamente equivalenti. la serenoa repens è utile ma rimane comunque un blando anti-dht, per cui i risultati sono quelli che sono. Se la calvizie è aggressiva la serenoa repens è praticamente acqua fresca.
Senza un buon supporto anti-dht purtroppo si può far poco. Hai voglia a minoxidil!

Comunque vedo che ti ci ha messo anche degli antiandrogeni, dunque dovresti in parte compensare.
Il Dr Gigli è un luminare della materia, se ti ha dato una cura seguila scrupolosamente almeno per qualche mese (6) e poi valuta se i risultati che ottieni ti soddisfano. Altrimenti, ahimè, più di questo non puoi fare (finasteride a parte).

Salvricch88
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 20:14:24 Invia a Salvricch88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille,
Gigli mi ha prescritto restax ma per economizzare vorrei assumere prostafactor.
Spero di non avere effetti collaterali in quanto sostanza naturale.
Vi aggiorno.
Come shampoo il dottore mi ha scritto markeutical o timoglican voi che mi consigliate ?

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 20:44:56 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai come ti ha detto, sia per la cura sia per gli shampoo, se no che ci sei andato a fare?
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 21:19:34 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto..sei andato da un top in materia quindi stai sereno ;-)

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 21:26:13 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei andato da uno dei massimi esperti, segui le sue indicazioni e sii sereno. In bocca al lupo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata