IESON - la community anticalvizie - Alopecia androgenetica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Salvricch88
Novizio

Regione: Campania
Città: Napoli

3 Messaggi

Salve a tutti da circa da 8 anni mi curo con minoxidil per alopecia androgenetica all inizio usavo minoxidil 5 più ciproterone acetato 0.5 poi da molto anni applico solo.minoxidil al 5% . Ho assunto sempre integratori anche sametrix ma negli ultimi due anni ho solo messo le gocce di minoxidil sempre al 5%
La mia situazione e molto peggiorata ,sto diratando parecchio sono andato anche dal professor gigli 1 anno fa la quale mi ha prescritto la seguente lozione Lozione di Minoxidil­ 5% progesterone 1% ­idrocortis­one­ 0,05 ­triamciolone ac­etoni­de 10 mg tr­ascu­tol ­5% alcol 85°qba 1­00 ­ml. e come integratore restax.
Ora volevo sapere in base alle foto che vi posto se la cura di gigli protrbbe migliorare la situazuone poiche non lo seguita per molto tempo o per il mio caso ormai c'è poco da fare. Preciso che non voglio assumere finasteride . Inoltre volevo sapere se gli integratori a base di serenoa davvero possono funzionare oppure no .....è se il prostafactor e valido quanto restax poiché costa di meno.
Infine come shampoo che mi consigliate.
Grazie
Le foto poiché non le riesco a caricare sono nel mio profilo

Salvricch88
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 15:23:06 Invia a Salvricch88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non riesco a postare le foto
Torna all'inizio della Pagina

alecx
Membro Attivo

304 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2016 : 15:31:21 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho visto il tuo post e foto nell'altro forum
devi solo che riprovare con il minox e se proprio non ha risultati ti resta provare fina.

restax o prostafactor non cambia molto secondo me,entrambi validi.

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi