IESON - la community anticalvizie - INFO dosaggio Capsule SERENOA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

buddy80s
Nuovo Membro

23 Messaggi

salve a tutti, di recente ho acquistato on line delle cps di serenoa (non sono GEL, quindi suppongo non ad altissima titolazione), dal sito ho recuperato la titolazione e i dosaggi consigliati:

Per 2 capsule Per 4 capsule
Estratto secco di Serenoa repens 320 mg 640 mg
Di cui estratto lipido-sterolico 160 mg 320 mg

secondo voi quale sarebbe il dosaggio ottimale? Potrebbe essere un buon prodotto? il costo della confezione è stato di circa 8 euro, 45 cps.
vorrei attendere i canonici 3/4 mesi per vedere qualche effetto e in caso sperimentare un dosaggio minimo di mantenimento, magari in associazione a latte di cocco...

Andre9605
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Italia

251 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2016 : 17:02:41 Invia a Andre9605 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo sia 320mg/estratto al 90% 95% al dì.
Torna all'inizio della Pagina

buddy80s
Nuovo Membro

23 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2016 : 17:42:02 Invia a buddy80s un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, io mi riferivo più alla differenza tra estratto secco ed estratto lipidico...giusto per capire se anche due cps al giorno possono essere efficaci

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 11:27:06 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari quando ti arriva il prodotto posta etichetta dettagliata

Da quello che riporti sembra trattarsi di un integratore contente 160mg per capsula di estratto secco standardizzato al 50% in acidi grassi: il dosaggio di serenoa più utilizzato è attorno ai 320mg/die di estratto standardizzato all'85/95% il che comporterebbe una assunzione di 4 cps/die del tuo prodotto.

Puoi utilizzarlo senza problemi ma una confezione a questo dosaggio durerebbe 11 giorni quindi il rapporto qualità/prezzo non è certamente dei migliori

ciao

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata