IESON - la community anticalvizie - Avere la barba molto presto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vincenzo Zaccone
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Casteltermini

15 Messaggi

Salve.
Ho letto da qualche parte che avere la barba gia a 15-16 anni ed averla folta gia a 18 anni (mio caso) é segno che il testosterone é elevato e che darà problemi ai capelli. Dicono che a 25 anni con i capelli in questi casi non ci si arriva. É vero?

Vincenzo Zaccone
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 23:11:21 Invia a Vincenzo Zaccone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Vincenzo Zaccone

Salve.
Ho letto da qualche parte che avere la barba folta gia a 15-16 anni (mio caso) é segno che il testosterone é elevato e che darà problemi ai capelli. Dicono che a 25 anni con i capelli in questi casi non ci si arriva. É vero?
Torna all'inizio della Pagina

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 23:20:18 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non t hanno diagnosticato alopecia androgenetica non vedo il problema di farsi paranoie..

Vincenzo Zaccone
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 23:22:00 Invia a Vincenzo Zaccone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho le tempie un po avanzate (ma non esageratamente) e mio padre quasi calvo

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 23:37:55 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanti anni hai?
Vai da un dermatologo e dopo la visita avrai una diagnosi..

Qui c e gente che non.ha piu quasi capelli in testa..e tu sei qui a pensare che hai un po le tempie arretrate...

Vai a divertirti..

Vincenzo Zaccone
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 23:39:00 Invia a Vincenzo Zaccone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
20 anni

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2670 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 23:55:16 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La barba o i troppi peli con l'aga non c'entrano nulla se non vi è predisposizione genetica ;-)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata