IESON - la community anticalvizie - Trapianto di capelli "strappati" (pluck)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Categoria:
Trapianti di capelli

Titolo:
Trapianto di capelli "strappati" (pluck)

Link:
http://calvizie.net/documento.asp?args=5.1.1337

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 00:26:56 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Incredibile.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2016 : 09:40:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono un esperto in trapianti, per cui mi aspettavo come prima cosa critiche a questo articolo, del tipo: "lo si fa da decenni, ma non funziona" o simili.