IESON - la community anticalvizie - carote ed occhi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

ciao

erano mesi che purtroppo stando sempre davanti al pc ho avuto un abbassamento della vista ,i miei occhi erano sempre stanchi
prima di passare ad una visita oculistica ho deciso di integrare
con le carote che non mangiavo mai ,è bene ,sono 3 settimane che mangio carote ogni giorno ed ho notato un miglioramento visivo notevole
non ho piu' quel senso di stanchezza agli occhi ,praticamente vedo meglio
domanda,la mia è solo suggestione o veramente le carote hanno sortito un effetto positivo ?

grazie

la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2016 : 21:48:38 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La prima che hai scritto
Cosa non farei per i capelli...
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2016 : 23:27:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh allora prova coi mirtilli o il loro succo perché dovrebbero essere ancora meglio delle carote.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2016 : 00:11:53 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alleviano stanchezza, arrossamento e affaticamento degli occhi!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2016 : 00:12:20 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto marlin il succo di mirtillo x la vista è una bomba (x le carote se trovi quelle nere/viola è anche meglio)

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2016 : 08:25:48 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Quoto marlin il succo di mirtillo x la vista è una bomba (x le carote se trovi quelle nere/viola è anche meglio)

oggi corro a comprarli i mirtilli
grazie come sempre x i vostri preziosi consigli
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4580 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2016 : 14:31:46 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mangio carote peggio di Bugs Bunny e la miopia a 2,5 diottrie mi è rimasta invariata.
A change is as good as a rest

Marlin
Appassionato di cure alternative

31288 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2016 : 14:40:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, non per deluderti, ma la miopia di lieve entità tende a restare invariata intorno alla maggiore età. La mia aveva anche recuperato un poco, poi qualche anno fa, quando pensavo di stare schivandola, ecco la presbiopia... (per fortuna lieve anch'essa e che pure ti fa recuperare un minimo della miopia).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata