IESON - la community anticalvizie - Bisanga o Couto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Salve volevo sapere se per voi visto che volevo andare in Turchia e attualmente la situazione è instabile.Le alternative sono di andare in Europa.
Mi piacciono i lavori di Bisanga considerato in Spagna un Top,i prezzi sono molto buoni e Couto ma con un attesa per operarsi di più di un anno di tempo.Voi che dite.

coldworld
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2016 : 17:30:46 Invia a coldworld un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Almeno fino a 2 settimane fa, couto aveva una lista di attesa di ben più di un anno (circa 3 anni). Così mi ha fatto sapere la clinica quando li ho contattati per fissare un consulto.
Torna all'inizio della Pagina

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2016 : 21:01:16 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scherziamo pure io avevo sentito più di qualche anno.Follia a questo punto ho letto che Bisanga stá fecendo i prezzi a metá come promozione per l'Italia e credo che la lista sia di 3 mesi.La Turchia attualmente la sto lasciando stare come opzione.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2016 : 21:56:41 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiedetevi perché ha una lista cosi corta.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2016 : 11:25:30 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si artiglio anche Hasson e Rahal hanno le liste corte ma cosa c'entra questo.Cioe Hasson il Top mondiale.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2016 : 14:19:26 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi risulta che abbiano liste corte, comunque a mio avviso bisanga non si avvicina nemmeno lontanamente a loro.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 00:15:24 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però in Spagna e all'estero è considerato un ottimo chirurgo.

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2016 : 17:35:46 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La lista d'attesa non indica necessariamente la qualità della clinica. Hasson e Wong hanno per davvero liste d'attesa di qualche mese e sono probabilmente la clinica migliore al mondo...

Quanto a Bisanga e Couto, considero il primo un chirurgo discreto e il secondo un fuoriclasse..d'altra parte le liste d'attesa irrealisticamente lunghe pesano..

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2016 : 17:41:11 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungo che le liste d'attesa pluriennali di Couto si spiegano col fatto che non fa più di 2/3 pazienti a settimana, occupandosi di tutte le fasi dell'intervento in maniera non dissimile da Keser..

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

643 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 11:58:25 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono pochissimi report italiani su couto

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 12:06:07 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quelli su bisanga sono vecchi, quelli rimasti intendo.

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 13:43:26 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero ma anche su Lorenzo ci sono pochissimi report di Italiani, ma sarebbe difficile sostenere che non sia un top..

Couto è molto bravo, anche se non sembra aver allestito la macchina sta produzione di massa alla stregua della catena di montaggio come hanno fatto altre cliniche, per internazionalizzarsi. Ha la sua clientela perlopiù locale e tanto gli basta credo. Però è ottimo, allievo di Wong tra l'altro..

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 13:44:29 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo so che sembra che gli stia facendo pubblicità..ma dopo anni di ricerca attenta mi sono innamorato dei suoi lavori. Che vi devo dire..

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 14:07:10 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque anche in Spagna è considerato un ottimo chirirgo Bisanga.I prezzi sono bassi mi hanno detto della promozione per l'Italia.Couto 3 anni per operarsi come diceva corworld.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 14:21:14 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sò se è vero, ma gira voce che i forum spagnoli che trattano certi argomenti sono simili a quelli Italiani, come gestione. Ma non ho esperienza in merito.

Di Bisanga prima c'erano un sacco di report in giro di pazienti italiani. Ci sono ancora?

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 14:49:03 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avevo chiesto anche io di report italiani...aveva voluto levare la collaborazione anni fá con l'Italia e quindi poi erano stati tolti.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 14:51:27 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Non sò se è vero, ma gira voce che i forum spagnoli che trattano certi argomenti sono simili a quelli Italiani, come gestione. Ma non ho esperienza in merito.

Riguardo a Bisanga prima c'erano un sacco di report in giro di pazienti italiani. Ci sono ancora?

In Spagna è cosi per Lorenzo,Couto e Freitas vengono tutelati al massimo.Caso strano in Spagna di Rahal,Hasson e Feriduni si parla poco o nulla e insomma sono gusti ma non si può dire che non siano bravi.

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 15:22:55 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nood non lo metto in dubbio, la natura umana è quella lì, indipendentemente dal paese di riferimento. Oppure, per meglio dire, sono latini tanto quanto noi, gli spagnoli.

Fatta questa premessa però, le foto e e soprattutto i video parlano chiaro. Non è un tuffo della fede come quello che fece chi cadde nella rete di Tayfun, chirurgo non modesto, di più. Di cui, per l'appunto, il materiale fotografico parla chiaro.

Detto questo Couto ha 3 anni di lista d'attesa e un motivo dovrà pur esserci. E Fabregas e Diego Lopez parlano per lui.

coldworld
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2016 : 11:53:20 Invia a coldworld un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatto ieri sera consulto di 1 ora e mezza con Couto. Prenotato stamattina operazione per Febbraio 2020, prima data disponibile...

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2016 : 17:16:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Azzz se i chirurghi fissano ht ad anni di distanza significa che sono consci del fatto che non uscirà nulla di valido per i prossimi anni (senza contare che spuntano nuove cliniche come funghi...)

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2016 : 17:52:56 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
all'anima, e se uno deve disdire gli tocca aspettare altri 4 anni poi?

coldworld
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2016 : 19:47:52 Invia a coldworld un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Azzz se i chirurghi fissano ht ad anni di distanza significa che sono consci del fatto che non uscirà nulla di valido per i prossimi anni (senza contare che spuntano nuove cliniche come funghi...)

A detta di couto (prendi la cosa con le pinze dunque) è' probabile che esca fuori qualcosa di nuovo in tempi non troppo dilatati (certo, nemmeno in un anno credo....)

coldworld
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2016 : 19:49:37 Invia a coldworld un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

all'anima, e se uno deve disdire gli tocca aspettare altri 4 anni poi?

Che dirti.....

kiske202
Mentor

kiske

2673 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2016 : 20:06:48 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo in bene ...sarebbe anche ora di una svolta però io rimango sempre scettico perchè da una parte si cercano innovazioni in quanto a soluzioni,dall'altra si moltiplicano problemi che spaziano dalla a alla z in quanto a qualità della vita/cibo/stress/inquinanento di tutti i tipi etc .Lo
so è la genetica a farla da padrone,ma tutti questi agati di entrambe i sessi che iniziano a perdere i capelli da giovanissimi una "mano" alla disfatta della chioma secondo me la subiscono dall'attuale condizione ...un po' come per le carie,tanta prevenzione,una scelta abnorme di trattamenti e di contro sempre più sorrisi a rischio e sempre più studi dentistici mah...

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 17:42:21 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
coldworld ha scritto:

kiske202 ha scritto:

A detta di couto (prendi la cosa con le pinze dunque) è' probabile che esca fuori qualcosa di nuovo in tempi non troppo dilatati (certo, nemmeno in un anno credo....)

Che intendi per non troppo dilatati, 5 anni può andare?
Ci puoi dire di più in merito al luogo e allo svolgimento del consulto?
Poi avrei una curiosità, immagino che hai fissato solo la data, oppure si è parlato già di numero uf e zona di intervento?

coldworld
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2016 : 19:22:38 Invia a coldworld un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

coldworld ha scritto:

kiske202 ha scritto:

Che intendi per non troppo dilatati, 5 anni può andare?
Ci puoi dire di più in merito al luogo e allo svolgimento del consulto?
Poi avrei una curiosità, immagino che hai fissato solo la data, oppure si è parlato già di numero uf e zona di intervento?

5 anni, forse anche troppo. penso intendesse una dinamica temporale di 3 anni. il consulto (gratuito) l'ho fatto in sede della clinica, a madrid. abbiamo ovviamente parlato della strategia d'intervento e del numero di uf da utilizzare (sempre tenendo conto del fatto che da qui a 4 anni con ogni probabilita', peggiorero'). tenendo conto del mio tipo di alopecia (alopecia diffusa, dopo un suo approfondito esame. ed e' stato il primo che, in tanti anni di consulti con dottori illustri, me l'ha diagnosticata) ha parlato di un intervento suddiviso in due giorni, dicendo che con la dpa (non dupa) bisogna stare ancora piu' attenti. ha pianificato due interventi, uno per il front, e il crown in seguito. esegue tutte le fasi dell'intervento personalmente. ha detto che ha gia' operato un italiano recentemente, ho anche visto le foto fra l'altro. e' stato veramente molto meticoloso e gentile, visto che abbiamo finito tardi (oltre le 21e30) mi ha riaccompagnato lui in macchina sua vicino al mio hotel.

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2016 : 20:37:17 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi dovevo operare un mese fa con Couto..putroppo mi sono scottato in testa proprio una settimana prima e la mia chirurgia è stata annullata (ho perso la caparra...)

Ora, non sono uno sprovveduto, e 'sta insolazione me la sono beccata allo stadio, dove, all'improvviso, è venuto fuori un sole che manco a luglio..sicuramente non sono stato previdente eh, però porca vacca se mi brucia..

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2016 : 21:14:47 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
(La testa non brucia più, il c**o ancora tanto)

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2016 : 21:40:30 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e ora ti fa aspettare 4 anni? quanti anni fa avevi prenotato?

kiske202
Mentor

kiske

2673 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2016 : 22:01:22 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jack è stato un segno "divino" ....ora esce la brotzu/zione e non servirà più a nessuno intervenire chirurgicamente (lo sperano tutti )

coldworld
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 14:23:22 Invia a coldworld un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ti preoccupare Jack. appena Diamanti torna al Bologna, sicuro si libera un posto per te.

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 16:20:34 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

e ora ti fa aspettare 4 anni? quanti anni fa avevi prenotato?

Avevo trovato un last minute per botta di fondoschiena..

Ora mi hanno detto che non sanno quando potranno prendermi e la cosa si è chiusa lì..a quel punto ho iniziato a guardare altrove (ad esempio aspettavo da tempo che da Hattingen iniziassero FUE perché li trovo davvero bravi, i migliori in Europa nella strip)

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 16:25:07 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Jack è stato un segno "divino" ....ora esce la brotzu/zione e non servirà più a nessuno intervenire chirurgicamente (lo sperano tutti )

ahahah non lo escludo..il problema della lozione Brotzu nel mio caso è che io sono sempre stato tremendamente stempiato (fin dai 13/14 anni) e ho continuato a peggiorare in zona frontale molto molto lentamente, quindi credo che solo un HT possa aiutarmi.

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 16:28:45 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
coldworld ha scritto:

non ti preoccupare Jack. appena Diamanti torna al Bologna, sicuro si libera un posto per te.

Diamanti? Bologna? Io so de Romaaa..

coldworld
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 19:31:44 Invia a coldworld un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jack1909 ha scritto:

coldworld ha scritto:

Diamanti? Bologna? Io so de Romaaa..

niente allora. siccome sull'altro forum avevo visto uno con il tuo stesso nick e con l'avatar di diamanti, pensavo fossi del bologna.!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata