IESON - la community anticalvizie - migliori prodotti per ricrescita capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

ho letto questo link e i vari prodotti,e penso di fare cosa gradita e utile ad altri che magari vogliono provare altri prodotti o aggiungerli alla attuale cura,cosa ne pensate dei singoli prodotti presenti nel link e chi ne ha fatto uso se condivide la propria opinione personale.
grazie.
questo e' il link:
prodottiperlacadutadeicapelli.com

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Recondata
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 12:53:57 Invia a Recondata un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un pò strana come classifica perchè mette lo Specral Rs e non menziona il DNC-N. Il DNC-N è lo Spectral RS più Nanoxidil, quindi deve gioco forza essere più efficace.
Il Follicin, dato per primo, non lo conosco, aspettiamo magari info da qualcuno.
Torna all'inizio della Pagina

hairscience
Membro Attivo

322 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 13:35:13 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mI sembra una classifica poco veritiera.......

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 13:48:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si diciamo una classifica fatta con i piedi o solo per pubblicizzare
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 15:17:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ri- crescite?magari...ad oggi al massimo si pensa al re-cupero o alla stabilizzazione

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 15:38:59 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per ricrescita cosa intendi?kiske

kiske202
Mentor

kiske

2668 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 21:16:57 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che parlare di ri-crescita è sempre e comunque sbagliato con le cure oggi disponibili...magari recupero,ma più di quello non si ottiene (quando va bene x di più).Purtroppo molti prodotti per capelli "fregano" il cliente proprio con la fantomatica frase "favorisce la ri-crescita" ...la crescita al massimo ma sempre laddove è presente un capello più o meno miniaturizzato :-)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 21:35:14 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io la avevo avuta la ricrescita dove non avevo nulla sulle tempie seguendo il tuo consiglio di una soft gel di duta al di'.
oltre alla ricrescita dove era la pelle nuda a occhio umano da anni,mi e'anche ricresciuta una tetta.

kiske202
Mentor

kiske

2668 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 21:43:41 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembrava "nuda" ma se guardavi con la giusta luce vi erano vellus (anche se impercettibili) o comunque follicoli non completamente atrofizzati.La stragrande maggioranza dei prodotti che vengono commercializzati punta invece sulla buona fede del malcapitato parlando di ricrescita.Dopo "tot" non ricresce + nulla (anche brotzu si attacca ai 5 anni di tempo utile...).

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 21:52:51 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ero stempiato da 20 anni in quel punto.un anno solo di minox semplice al 5 %e non era cresciuto nulla,nemmeno controluce o in foto notavo nulla finche' ho inserito duta e altro.
mio fratello calvo dai 22-26 anni circa quando ha fatto un controllo (pochissimi anni fa',ora ne ha 45)gratuito con una microcamera attaccata al pc tipo microscopio digitale e vedeva sullo schermo che li aveva ancora tutti anche se a occhio nudo sembra nato liscio,quindi i 5anni o che dopo i 5-10anni muoiono i bulbi mi sembra questo:
http://youtu.be/BmMZIJAW2XY

kiske202
Mentor

kiske

2668 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 22:01:37 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me duta non ha fatto nulla nè in bene nè in male (usata a 1 cps/die per un anno)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 22:41:21 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la consiglio alle donne che vogliono aumentare il proprio seno
o agli uomini che vogliono femminilizzarsi molto...

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2016 : 09:48:41 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il miglior prodotto naturale per la ricrescita è la semplice ginnastica facciale
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2016 : 20:48:20 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fa' solo venire le rughe la ginnastica facciale...

natural ha scritto:

il miglior prodotto naturale per la ricrescita è la semplice ginnastica facciale

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata