IESON - la community anticalvizie - Nuova lacca Pantene Pro-V
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4580 Messaggi

Vi segnalo questa ottima lacca della Pantene linea "Pro-V". E' a tenuta forte e tiene bene anche in caso di forte umidità. Se avete i capelli di una lunghezza media o lunga è un prodotto certamente valido. C'è anche una versione "Lisci effetto seta".

A change is as good as a rest

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 14:15:29 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo e'un forum di calvizie e siamo quasi tutti calvi a parte te de rossi che addirittura hai i capelli lunghi oltre 20cm alla tua eta' quasi 40 enne mentre dei 20enni non li hanno lunghi nemmeno un cm e hann il 40% di testa calva.
e tu pensi a sponsorizzare la tua lacca.
mi fai morire dalle risate.
ma sei amico di m4x?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 17:18:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo che De Rossi sia amico di questo produttore, ma appunto avendo i capelli consiglia un prodotto che a lui soddisfa.

In questo forum non sono in pochi ad avere capelli da "laccare", a me per esempio piacerebbe trovare la lacca che nasconde i diradamenti alla perfezione. Non le uso d'abitudine, ma ogni tanto ne provo una nella speranza che faccia un effetto clamoroso, quindi le segnalazioni come questa sono gradite.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

De Rossi
Mentor

y

4580 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 17:54:57 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

questo e'un forum di calvizie e siamo quasi tutti calvi a parte te de rossi che addirittura hai i capelli lunghi oltre 20cm alla tua eta' quasi 40 enne mentre dei 20enni non li hanno lunghi nemmeno un cm e hann il 40% di testa calva.
e tu pensi a sponsorizzare la tua lacca.
mi fai morire dalle risate.
ma sei amico di m4x?

Ciao Thecrow,
onestamente non vedo cosa c'entri la mia situazione col prodotto in questione. Corri subito a criticare anche l'altro utente che ha aperto un'altra discussione su un'altra lacca perché potrebbe avere anche lui i capelli lunghi 20 cm!!

Io non sponsorizzo niente, partecipo solo ad una sezione che se hai letto bene si chiama "Igiene e bellezza dei capelli". Io ai miei capelli (che ho perso e rasato per anni e che ho faticato a riavere almeno in parte ci tengo e li curo perché non mi sembra vero di poterli far crescere).

Se hai una situazione che ti crea sofferenza non prendertela con gli altri perché certamente non ti fa ricrescere i capelli!

Saluti

De Rossi
Mentor

y

4580 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2016 : 17:56:48 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Non credo che De Rossi sia amico di questo produttore, ma appunto avendo i capelli consiglia un prodotto che a lui soddisfa.

In questo forum non sono in pochi ad avere capelli da "laccare", a me per esempio piacerebbe trovare la lacca che nasconde i diradamenti alla perfezione. Non le uso d'abitudine, ma ogni tanto ne provo una nella speranza che faccia un effetto clamoroso, quindi le segnalazioni come questa sono gradite.

Ciao

MA - r l i n

Grazie Marlin, hai colto il senso del mio post! Credo che queste segnalazioni siano utili a conoscere e confrontare i prodotti che è uno degli aspetti certamente più importanti e affascinanti di questo settore.

Saluti

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2016 : 09:00:35 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De rossi ha sempre detto di non soffrire di aga ma di forti e prolungati effluvi durati anni, quindi non mi sembra corretto accusarlo di venire sul forum per sponsorizzare prodotti solo perche' non soffre della nostra situazione, ben vengano segnalazioni come le sue
vincenzo santonastaso

De Rossi
Mentor

y

4580 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2016 : 11:36:39 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pegasus ha scritto:

De rossi ha sempre detto di non soffrire di aga ma di forti e prolungati effluvi durati anni, quindi non mi sembra corretto accusarlo di venire sul forum per sponsorizzare prodotti solo perche' non soffre della nostra situazione, ben vengano segnalazioni come le sue

Mi scuso per la risposta off-topic.

Ti ringrazio, oltretutto a questo punto siamo tutti sponsorizzatori visto che è impossibile non pubblicizzare qualcosa per discuterne e valutarne pregi e difetti.

Purtroppo noto con dispiacere che alcuni utenti non si rendono conto che un effluvio durato anni crea dei diradamenti evidenti con sofferenze analoghe specie se inizia in giovane età. Aver fatto crescere i capelli significa molto poco nel complesso della mia situazione.

Ps: Non voglio aprire un'altra discussione, qualcuno di voi ha per caso provato le nuove lacche Studio Line "Silk & Gloss" (il costo è analogo alla Pantene).

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

141 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2016 : 13:02:29 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate la domanda OT
Ma MArlin dice che cerca una lacca che nasconda i diradamenti...
Perchè una lacca puo fare quello?
In che modo?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2016 : 18:46:32 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esistono lacche volumizzanti "pigmentate" (nei negozi per parrucchieri o nei centri di prodotti per la casa/cosmesi -dalle mie parti c'è la linea cad-) che oltre a fissare danno un simil effetto toppik e oltre a diminuire il diradamento,mascherano eventuali capelli grigi (sino al successivo lavaggio ovviamente) ;-)

sasa82
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2016 : 19:27:12 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MA veramente?
E non influiscono negativamente sull'Aga?
Cioè io sono cresciuto con il mio (falso?) che la lacca facesse cadere i capelli....

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2016 : 19:29:27 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anni fa a me piaceva la lacca che usava mia madre
splend'or...(logicamente la provavo anche io anche se poi ero passato al gel)
poi avevo anche provato una spuma colorante,tutti mi facevano i complimenti che avevo dei capelli bellissimi con quella.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

sasa82
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2016 : 13:09:34 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esistono lacche volumizzanti "pigmentate" (nei negozi per parrucchieri o nei centri di prodotti per la casa/cosmesi -dalle mie parti c'è la linea cad-) che oltre a fissare danno un simil effetto toppik e oltre a diminuire il diradamento,mascherano eventuali capelli grigi (sino al successivo lavaggio ovviamente)

Avete qualche marca da suggerirmi con queste caratteristiche... Ovviamente prodotti che non influiscano negativamente sull'aga

revo
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

22 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2016 : 10:57:38 Invia a revo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la migliore in assolito è la spend'or io uso solo questa ,ed è l'unica l'acca che nn lascia residui e che va via semplicemente con un colpo di spazzola o shampoo
quelle tipo pantene ed altre i capelli restano incollati ed è un problema rimuovere lo sporco

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2016 : 20:26:11 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie de rossi , penso di provarla anche io
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

sasa82
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 18:58:07 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie
Ma questa lacca Splend'or contiene i pigmenti che come scritto nella discussione donano volume ed effetto toppik?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31288 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 22:22:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Iniziamo subito a dire che le lacche non influiscono sull'aga, l'aga è parecchio intrinseca e poco dipendente da fattori esterni, con un prodottaccio puoi rovinarti i fusti dei capelli, ma non puoi farti venire l'aga, questa la si eredita e basta.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

sasa82
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 19:18:57 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille MArlin
Io ho sempre evitato di impastrucchiare i capelli perchè pensavo potesse aggravare la situazione.
D'ora in avanti userò con piu serenita lacche, schiume ecc.

PEr la domanda sulla lacca... La splend'or contiene i pigmenti per dare la sensazione che i capelli siano piu pieni(effetto toppik)?
Grazie

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata